martedì 9 gennaio 2018

Kadea Cosmetics

Salve amici followers
quando acquisto dei cosmetici bado bene a ciò che contengono gli ingredienti, perchè di roba scadente in giro, purtroppo, ce n'è tanta e spesso nociva per la nostra pelle che assorbe più del 60% di ciò che riceve, ecco perchè mi sono affidata alla dott.ssa Federigo che mi ha consigliato e gentilmente fatto testare alcuni prodotti della linea



I prodotti sono realizzati artigianalmente da mani sapienti che con cura e con l'aiuto di tecnologie avanzate offrono tutti i benefici e le virtù della natura.




Fitocosmetici sicuri, di alta qualità ottenuti esclusivamente con materie prime naturali, senza uso di alcool, senza peg, senza siliconi, senza coloranti sintetici, senza sostanze cancerogene, senza derivati dell'alluminio e del silicio di origine sintetica.
L'assenza di componenti chimici nocivi, come i parabeni, i derivati del petrolio, peg e tea e altri ingredienti aggressivi, garantisce il mantenimento dello stato di salute della pelle.

Nello specifico ho avuto il piacere di riceve




Maschera Schiarente Mandorle amare
Si tratta di un cosmetico che aiuta a schiarire le macchie sulla pelle del viso grazie all'azione benefica degli acidi naturali delle mandorle amare, dello zucchero, dell'uva e della soia, basta applicarla una volta la settimana su viso, collo o direttamente sulle macchie da trattare lasciando in posa una decina di minuti, va risciacquata con acqua tiepida. Inoltre nutre, idrata, protegge e calma la cute grazie alla presenza fra i suoi ingredienti di oli ed estratti.  E' consigliato l'uso di una crema protettiva durante il giorno. 

Crema esfoliante Kiwi Anans
Adoro gli scrub e questo della linea Kadea è davvero meraviglioso! E' molto delicato, indispensabile per un'accurata pulizia del viso, la sua azione esfoliante aiuta a ridurre i punti neri, eliminare le cellule vecchie e contrasta gli ispessimenti cutanei lasciando la pelle liscia luminosa e vellutata. Io lo uso un paio di volte la settimana, ha un profumo piacevolissimo, si spalma e si massaggia benissimo e dopo il risciacquo si nota subito il risultato!! 


Maschera Esfoliante Acidi della frutta
Se si vuole un'azione più mirata ed una pulizia ancora più profonda per eliminare punti neri e comedoni, contrastare l'ispessimento della pelle ed eliminare le cellule morte, vi consiglio questa maschera che grazie ai principi attivi degli  acidi naturali estratti dalla canna di zucchero, dal limone e dalle mandorle amare la pelle apparirà rinnovata, più pulita distesa e levigata. 

Maschera Riparatrice Olio di Argan
Se, invece, il vostro obiettivo è quello di contrastare rughe e segni del tempo vi consiglio questa maschera a base di olio di argan che aiuta a ripristinare e mantenere integra la barriera cutanea contribuendo a prevenire la formazione di rughe. Mantiene l'elasticità della pelle, la sua giusta idratazione e aiuta a contrastare le irritazioni cutanee.

e delle mini size fra cui:

Crema riparatrice Olio di Argan
Aiuta a prevenire la formazione di rughe e a contrastare la disidratazione
Crema Bava di Lumaca
Azione Nutritiva e idratante.
Crema Anti-Age Collagene e Acido Ialuronico
Riduce la profondità delle rughe maggiori attraverso un uso costante e ne previene la formazione
Siero Anti-Age  Collagene e Acido Ialuronico
Aiuta a distendere la muscolatura, a dare sostegno alla struttura del derma

Sono prodotti di ottima qualità che utilizzano soltanto i principi attivi che la natura ci offre per preservare e migliorare lo stato di salute della pelle con un utilizzo quotidiano ed io mi sono trovata davvero bene, per questo ve ne consiglio l'acquisto, intanto potete cominciare col visitare il loro Sito per scoprire ciò che fa per voi e a lasciare un bel like alla relativa pagina facebook

Ringrazio infinitamente....

...per l'ottima collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento