mercoledì 24 gennaio 2018

BioLab Natural Cosmetics

Salve amici followers,
non smetterò mai di dirvi e raccomandarvi di scegliere sempre prodotti sicuri, naturali e di ottima qualità per la cura della vostra persona.
Quando si parla di cosmesi meglio scegliere prodotti bio e di accertata provenienza. Ed oggi il mio blog è lieto di presentarvi un'azienda a cui potrete tranquillamente affidarvi


che offre prodotti biologici, naturali e non testati su animali; senza parabeni, SLE/SLES, petrolati, paraffine, siliconi, oli minerali, peg, glicole propilenico, coloranti sintetici, BHT/BHA/Disodium EDTA, Alcohol Etilico profumi 100% naturali e 100% Made in Italy. Per Biolab Cosmetics  ciò che conta è il benessere e la cura dei suoi clienti, per i quali hanno selezionato singolarmente i migliori strumenti e prodotti per la fabbricazione dei nostri articoli unici nel loro genere per la loro lavorazione. Scegliendo Biolab Cosmetics, scegli un team di esperti che segue il percorso di fabbricazione dei nostri prodotti 100% Made in Italy dalla formulazione alla scelta dei materiali per la creazioneScegliendo Biolab Cosmetics, scegli la qualità della natura.

BioLab ti offre una selezione di prodotti biologici unici nel suo genere, fra questi io ho avuto il piacere di ricevere i seguenti prodotti


Crema Viso Idratante Anti-Age Acido Jaluronico 250ml
Crema ideale per contrastare i segni precoci dell’invecchiamento e ripristinare lo splendore naturale della pelle. La sua texture leggera e la profumazione delicata la rendono un ottimo prodotto da applicare su viso, collo e decolletè, per una lucentezza e compatezza da toccare con mano.Dona alla pelle un'adeguata idratazione, freschezza e tonicità, prevenendo la formazione di rughe dovute alla secchezza. Tutto questo grazie all'Acido jaluronico,Collagene marino,Estratto di Calendula,e Camomilla.
Applicare il prodotto su tutto il viso e collo precedentemente detersi, evitando il contorno occhi, e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Può essere utilizzata mattina e sera.

Tonico Viso Purificante Tè verde e Acido Mandelico 500ml
Lozione seboequilibrante, indicata per la pulizia quotidiana del viso. Ammorbidisce e idrata grazie alla Vitamina E, Glicerina vegetale ed Allantoina, purifica e lenisce in virtù dell'Estratto di Tè Verde Biologico, Biotina e Acido Mandelico.  Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalla presenza sostanze di origine naturale.
Applicare il prodotto su un dischetto in cotone e picchiettare delicatamente su viso, collo e decolletè dopo aver utilizzato il latte detergete della stessa linea. Evitare il contorno occhi.

Maschera Viso Vitaminica 250ml
Maschera Viso Vitaminica specifica per pelli secche e disidratate. Apporta un'immediata sensazione di benessere. La sua formula arricchita con con ingredienti vegetali di derivazione biologica come Aloe vera, Mandorle dolci, estratto di Calendula biologicoe complesso di Vitamine A, E, ed F; è studiata per rendere in pochi minuti la pelle vellutata, compatta e luminosa. Inoltre contine Argilla Verde che agisce assorbendo i liquidi e i prodotti di scarto del metabolismo dai tessuti, favorendo così l’azione rimineralizzante.  Applicare la maschera sul viso pulito, lasciare agire per 15-20 minuti e poi rimuovere. Evitare la zona perioculare. 

Sto testando quotidianamente, da una decina di giorni, la crema ed il tonico ricevuti, mentre uso la maschera una volta la settimana, e devo dire che mi sto trovando davvero bene. Uso il tonico viso per una completa detersione, dopo essermi struccata con cura, e lo trovo davvero straordinario, completa l'azione del latte detergente, idratando e purificando la pelle.  La crema viso, dalla consistenza compatta e soffice, non  unge,  ha un'ottima profumazione, si assorbe rapidamente lasciando la pelle fresca, tonica e idratata. Anche la maschera svolge un ottimo effetto idratante e lenitivo, adatta soprattutto a chi ha il problema di avere la pelle del viso secca.

Che altro aggiungere?? Prodotti promossi a pieni voti! E se anche voi cercate la natura come alleata per il vostro viso ed il vostro corpo e la professionalità di un team che ogni giorno, studia e seleziona per i suoi clienti dei prodotti 100% made in Italy sicuri e naturali...affidatevi a Biolab Cosmetics e non ve ne pentirete!!!
Lasciate un bel like alla loro pagina facebook  e visitate il loro Sito !!! 

Ringrazio infinitamente...


...per la bella collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento:

  1. I was reading your article and wondered if you had considered creating an ebook on this subject. Your writing would sell it fast. You have a lot of writing talent. natural eye cream

    RispondiElimina