venerdì 26 gennaio 2018

Naturaè

Salve amici followers
oggi voglio rivolgermi a tutte le mamme e le future mamme che seguono il mio blog, in quanto ho avuto il piacere di poter collaborare con




un'azienda che produce pannolini ecologici, ipoallergenici e compostabili, per proteggere naturalmente la pelle dei nostri bambini.





Ogni pannolino è realizzato con materiali naturali di origine vegetale adatti alle pelli più sensibili. Sono superassorbenti e assicurano la massima protezione contro le fuoriuscite grazie alle barriere laterali in fibra naturale e le pratiche bande elastiche che avvolgono in maniera confortevole i bambini.




Io ho avuto modo di toccare con mano l'ottima qualità di questi pannolini ricevendone, a titolo puramente valutativo, una confezione per mio figlio che veste la misura più grande ossia la Junior 5






Il pannolino ecologico Naturae si presenta più ingombrante e rigido rispetto a quelli tradizionali poichè essendo compostabile l'azienda ha deciso di aumentare la quantità di fibre naturali all'interno del tampone assorbente per cui risulta più spesso al tatto. 




Come potrete ben notare dalle foto il pannolino è totalmente bianco per una decisione aziendale di non usare inchiostri di alcun tipo per renderlo più naturale e sano possibile sulla pelle dei piccini. I tessuti che sono a contatto con la pelle del bambino sono fatti con materiali biologici che contrastano naturalmente irritazioni ed arrossamenti.



Il pannolino Naturae ha un'ottima vestibilità, aderisce bene alle gambine evitando la fuoriuscita di pipì. La differenza, rispetto ai tradizionali pannolini, che ho potuto subito notare, fin dal primo utilizzo, è che il pannolino è diventato giallo, poichè all'interno ha fibre di cellulosa non trattate con cloro e candeggine sbiancanti ed è per questo che durante l'uso assume una colorazione giallognola. Lo strato esterno è in bioplastica semitrasparente e non nasconde questa colorazione. 




Quindi mi rivolgo a te mamma che vuoi il meglio per il tuo bambino..desideri un pannolino che mantenga la sua pelle asciutta e protetta? Vuoi dimenticare il fastidioso problema di irritazioni ed arrossamenti dovuti a dermatiti da pannolino? E sopratutto vuoi per il tuo piccolo un prodotto 100% made i Italy e biodegradabile??? Allora scegli gli EcoPannolini Naturae!!! E visita la loro pagina facebook ricca di news e aggiornamenti!

Ringrazio infinitamente....




per l'interessante collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

2 commenti:

  1. finalmente un'invenzione coi fiocchi!! chissa se hanno anche gli assorbenti femminili!!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, grazie per aver testato i nostri ecopannolini: siamo felici che ti siano piaciuti! Per tutte le mamme che vogliono provare la delicatezza dei pannolini Naturaè®: scriveteci a info@naturae.com ��

    RispondiElimina