martedì 28 febbraio 2017

Forno Miotti

Salve amici followers 
oggi sono qui per offrirvi un momento di dolcezza e lo farò in compagnia di...



Forno Miotti nasce nel 1930, quando Cesare Miotti decide di aprire il primo laboratorio di pane e pasticceria a Campodarsego (PD). Da più di ottanta anni l’azienda, oggi gestita dai nipoti Ferdinando e Luca Tabaschi, realizza prodotti da forno con la stessa cura e passione del fondatore.
Le crostate sono diventate le specialità di Forno Miotti che ha saputo conciliare la cura e l’attenzione della lavorazione manuale con la tecnologia: esse vengono ritagliate dai bordi per avere delle torte più farcite e golose. Lo scrupoloso utilizzo di materie prime selezionate, unito alla sapienza e alla dedizione, permettono all’azienda di ottenere crostate di elevata qualità. Ricche di gusto e di fragranza, come i dolci fatti in casa, ma garantiti da un processo produttivo costantemente controllato. 




Oltre alle crostate, Forno Miotti, produce biscottini taglio a filo artigianali sia normali che con cacao e gocce di cioccolato e torta sbriciolata fatta a mano normale o con gocce di cioccolato.
Io ho avuto il piacere di ricevere una piccola campionatura delle loro squisitissime crostate...




...due crostate da 500 gr una all'albicocca e una alla fragola e due crostate da 250 gr una alla ciliegia e una al mirtillo. Davvero molto golose, ricche di farcitura e senza olio di palma, sono una goduria per il palato! Cosa c'è di meglio che svegliarsi la mattina e far colazione con le golosissime e fragranti Crostate Forno Miotti???


Secondo i nutrizionisti mangiare una fetta di crostata a colazione  dà l'energia giusta per affrontare la giornata nel migliore dei modi! Quindi che ne pensate di fare un salto sul loro Sito e dare un'occhiata a tutte le loro bontà?? Adesso Forno Miotti offre le sue crostate in monoporzioni da 50 gr, ottima dimensione per uno snack veloce o la ricreazione dei bambini a scuola. Cosa state aspettando? Visitate anche la loro pagina facebook per tenervi aggiornati sulle novità.

Ringrazio infinitamente....


...per la golosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!!

Testando...in Allegria!!!!

1 commento:

  1. le crostate sono una bontà da assaporare quando siamo giù di morale o abbiamo bisogno di una marcia in più :)

    RispondiElimina