martedì 28 febbraio 2017

Cooperativa Isola Sociale

Salve amici followers
oggi il mio blog è lieto di portavi in Puglia, precisamente a Trani (BT) dove si trova...


La cooperativa Isola Sociale si è posta l'obiettivo di offrire la massima qualità ai propri clienti, riportando in vita la ricetta originale di un antico prodotto da forno: i Taralli. Tutti i loro taralli sono senza lievito come vuole la tradizione.


I taralli sono uno snack salato della tradizione pugliese, possono essere consumati a merenda, o durante l'aperitivo, da soli o accostati a salumi e formaggi, da sempre ingredienti fondamentali nei momenti di  convivialità e spensieratezza, come sostituti del pane.

L'azienda mi ha, gentilmente, inviato, a titolo puramente valutativo, una generosa campionatura dei suoi prodotti...


Ho avuto modo di assaggiarli da soli come un semplice snack o al posto del pane insieme a degli antipasti appetitosi. In tutte le varianti sono leggeri ma allo stesso tempo friabili e croccanti perchè preparati seguendo la ricetta tradizionale, senza lievito e soltanto con olio extra vergine d'oliva. Genuini, sani e sfiziosi ottimi da scrocchiare in qualsiasi momento della giornata.
Ecco uno dei modi in cui li ho gustati...


...davvero  ottimi sostituti del pane e non dimentichiamoci che sono prodotti biologici!!!

Se anche voi volete provare questi prodotti tipici della tradizione pugliese, vi consiglio di  visitare il loro Sito dove potrete trovare le diverse varianti di taralli, dai classici a quelli aromatizzati con finocchio, sesamo peperoncino etc.
Vi invito, inoltre, a passare dalla loro pagina facebook lasciandogli un bel like!

Ringrazio di cuore...



...per la tanto gradita collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento