domenica 12 febbraio 2017

Cheerz

Salve amici followers,
da quando esistono le fotocamere digitali si è un pò persa l'abitudine di stampare le foto che, per comodità, trasferiamo sul pc o su dei dischetti, io addirittura uso le chiavette usb, col rischio di perderle e con loro perdere ricordi cari, momenti irripetibili e volti amati.
Di recente, però, sono venuta a conoscenza di...



Un servizio di stampa che permette di stampare le vostre foto in pochi attimi dal vostro smartphone, mediante un'applicazione,  o dal computer. Moltissimi i prodotti a disposizione: Polaroid, magneti, poster, quadri, fotolibri, strisce fotografiche, kit matrimonio e le celebri Cheerz Box: delle graziose scatoline in cui preservare i tuoi ricordi più cari.




Le stampe sono di ottima qualità e di facile creazione, si possono caricare foto da file o catturare le nostre immagini da facebook, instagram e google. Con Cheerz puoi stampare le tue foto nel formato che preferisci: quadrato, vintage e il classico rettangolare. La stampa avviene a Parigi ma i tempi di consegna sono abbastanza celeri.

Io ho scelto un kit di 9 stampe su calamite, ricevute direttamente a casa mia tramite corriere in brevissimo tempo. Le calamite sono arrivate all'interno di una graziosa scatolina di cartone rigida, stampe nitide e di buona qualità, che ho immediatamente attaccate sul mio frigo. Bellissime, le consiglio come idea regalo!


Se siete interessati  ad acquistare i loro prodotti visitate il loro Sito. Cosa state aspettando?? Basta poco che ce vò!

Ringrazio infinitamente...



per la bella collaborazione!!!



Alla prossima!!!


Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento