lunedì 27 febbraio 2017

Caffè Barbaro

Salve amici followers,

"il caffè è la bevanda preferita in tutto il mondo e viene assaporata in modo diverso in ogni paese. Non c’è nulla di più familiare e rassicurante del gorgoglio del caffè che “sale” sul fornello di casa, mentre il suo delizioso aroma pervade il soggiorno..."

ed oggi il mio blog torna a parlare di questa indispensabile (almeno per me) bevanda in compagnia di...



Caffè Barbaro è un marchio di NUTIS srl.
L'AZIENDA NASCE NEL 1956 A SANTA MARIA LA CARITA', NON LONTANO DA NAPOLI. 
Tecnologia di produzione moderna, insieme con l'esperienza di gestione della famiglia Iovine , garantiscono un elevato standard di qualità di prodotti, contribuendo così al loro successo internazionale.
Oggi Caffè Barbaro distribuisce con successo i suoi caffè in numerosi paesi, in tutto il mondo, contribuendo così alla continuazione di una tradizione che fa del caffè italiano e del caffè napoletano in particolare il re del caffè.




Caffè Barbaro è una miscela unica, cremosa e speciale, disponibile in cialde, in capsule e in buste di caffè macinato.
Le capsule e le cialde sono compatibili con le macchine da caffè più diffuse (Lavazza a modo mio ,Nespresso , Illy, Mokona e Tazzona Bialetti ).
Caffè ma non solo al gusto tradizionale, una vasta gamma di capsule, cialde e caffè macinato in vari gusti ( Cioccolato e Nocciola , Ginseng, Nocciola ,Caramello, Cafesnello,Crema whisky, LOVenergy con sostanze dalle proprietà afrodisiache in grado di risvegliare l'eros).


L'azienda mi ha gentilmente inviato una campionatura assaggio dei suoi prodotti...
Una confezione di capsule miste, una confezione di capsule di caffè alla nocciola, cialde di caffè al Ginseng, una confezione da 250 gr di caffè macinato per moka al ginseng e the.



Ho particolarmente apprezzato il caffè per la moka al Ginseng. E' una perfetta bevanda energetica per chi ama il caffè, aggiungendo la polvere ottenuta dalla radice di Ginseng al caffè, se ne può prolungare l’effetto energetico, fin dall’antichità, il Ginseng è stato accettato come un’efficace risorsa di energia naturale estratta da una pianta. Il caffè al Ginseng ha uno squisito ed esuberante aroma ed è facile da preparare e ottimo da gustare.

Insomma Caffè Barbaro ne ha per tutti i gusti, volete trovare il vostro preferito?? Allora visitate il loro Sito,  vi invito, inoltre a dare un'occhiata alla loro pagina facebook e non dimenticate di lasciare un bel like!

Ringrazio infinitamente....



per la bella collaborazione!!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


1 commento: