domenica 20 novembre 2016

SineGlù

Salve amici followers,
oggi il mio blog torna a trattare un argomento ormai all'ordine del giorno: l'intolleranza al glutine.
Si sa che, chi deve affrontare questo problema, è costretto a rinunciare tantissimi a cibi che contengono glutine. Per questa ragione nel 2011 due coniugi abruzzesi, Stefano e Francesca, hanno creato un'azienda "L'alternativa srl", dove vengono prodotti e confezionati prodotti per celiaci con il marchio...



...proponendoli freschi, in atmosfera modificata e surgelati per distribuirli su tutto il territorio nazionale sia nella grande distribuzione, sia nei negozi specializzati e nelle farmacie. Unendo un altissimo livello di materie prime e processi di lavorazione con un amore profondo per la lavorazione artigianale.



L'alternativa srl realizza prodotti da forno freschi e senza glutine come:

. pane fresco
. pizza fresca
. biscotti
. snack dolci e salati
. dolci stagionali

fondando le sue radici su un'esperienza di panificazione che si tramanda da generazione in generazione. Trasforma prodotti tipici o di tendenza in prodotti alternativi dallo stesso sapore ma "senza glutine" per permettere, a chi deve o vuole seguire un particolare regime alimentare, di riscoprire la gioia di stare a tavola.




L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, una vasta campionatura dei suoi prodotti...




...e devo dire che, nonostante siano degli alimenti senza glutine, sono prodotti davvero eccellenti con un ottimo gusto. Le merendine sono davvero deliziose proprio adatte per accontentare tutti quei bimbi che a causa di questo fastidioso problema sono costretti ad evitare certi snacks e si sa quant'è difficile far capire ad un bambino che certe cose non può mangiarle. Ma grazie agli snacks SineGlù  tutti possono essere accontentati! Sul loro Shop Online potete trovare una vasta scelta di prodotti dolci e salati  per soddisfare i vostri palati! Vi consiglio, inoltre, di passare dalla loro pagina facebook e lasciare loro un bel like!


Ringrazio infinitamente....




...per la deliziosa collaborazione!!!


Alla prossima!!!


Testando...in Allegria!!!




Nessun commento:

Posta un commento