martedì 8 novembre 2016

Argui

Salve amici followers,
in questi giorni ho avuto il piacere di collaborare con un'azienda che mi ha inviato i suoi prodotti direttamente dalla Spagna...




...costituita nel 1983 da un gruppo di imprenditori con una vasta esperienza nel campo della produzione di prodotti chimici per la pulizia della casa, delle auto e industriale.


Sono tutti prodotti creati nel rispetto dell'ambiente in quanto ecologici e biodegradabili, tutti i detergenti Argui sono contraddistinti dal marchio Ecolabel.


Vi mostro, con piacere, ciò che l'azienda mi ha inviato a titolo puramente valutativo:


Reblan Super 443



Detergente professionale per cerchioni auto, in acciaio e verniciati va applicato direttamente sui cerchi dell'automobile basta lasciarlo agire 10 minuti e risciacquare con acqua per ottenere dei cerchi puliti e lucidissimi.



Eco Arguigel detergente concentrato ed ecologico manuale per stoviglie

Un detergente per piatti dalla piacevolissima profumazione al limone, essendo concentrato ne basta una quantità minima per ottenere delle stoviglie pulite brillanti e profumate.

Eco Lux detergente ecologico multiuso


La versatilità di questo prodotto, dalla profumazione persistente e molto piacevole, lo rende efficace per la pulizia dei diversi ambienti della casa. Io l'ho ricevuto in formato bidoncino da 5 litri ma lo si può trovare anche in formato bottiglia da 1 litro

Professional Car Wash


Uno shampoo per auto molto efficace e profumato basta solo un grammo di prodotto per ogni litro d'acqua. Ha una consistenza fluida ed produce tanta schiuma rendendo l'auto pulita e brillante. 

Potrete trovare questi e tantissimi altri prodotti sul sito Argui.

Ringrazio l'azienda...


...per la collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento