mercoledì 2 novembre 2016

Farmacia Galeno

Salve amici followers,
oggi il mio blog è lieto di ospitare...



Un’attività, una passione, una famiglia: dal 1876, infatti, la Farmacia Galeno è la vocazione di una famiglia che, da cinque generazioni, cerca di soddisfare le esigenze di salute e benessere dei clienti.
Passione, amore e professionalità
Nel corso degli anni la professione è cambiata tantissimo avvalendosi della serietà, la disponibilità e la professionalità di personale specializzato che consiglia il prodotto più adatto alle specifiche esigenze: dall'alimentazione biologica (per adulti e bambini) alla cosmetica, dall'integrazione nello sport fino alla medicina naturale, l’omeopatia e la fitoterapia.
Da oggi Farmacia Galeno va incontro alle esigenze dei propri clienti avviando un nuovo progetto: la vendita dei suoi prodotti online.

Ogni membro del loro team è specializzato in un particolare settore, per soddisfare pienamente ogni tipo di richiesta.
Io ho avuto il piacere di mettermi in contatto e collaborare con la dott.ssa Maria Antonella Lordi: direttore e titolare esperta nel settore cosmetico, che mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, una campionatura assortita più alcune minitaglie vendita di 3 linee cosmetiche da loro trattate:

Dr.Organic


Dr Organic crea prodotti naturali unici per la cura del corpo: creme, oli, maschere, gel, tutti formulati per preservare  le proprietà chiave all'interno di ognuno degli ingredienti naturali utilizzati.
Dr Organic utilizza solo i migliori materiali naturali e biologici, in unione con i più recenti metodi scientifici di estrazione.
La Natura offre un vasto numero di piante, erbe , vitamine e minerali.
Tutti questi elementi naturali hanno numerose proprietà benefiche, infatti per secoli le popolazioni di molte culture in tutto il mondo hanno usato ciò che la natura offriva per assicurarsi salute e bellezza; dal Miele di Manuka usato dalla popolazione Maori; all'Antica Grecia con l'uso del Melograno.
Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli , della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l'acqua con l'Aloe Vera.

Di questa linea ho potuto provare dei campioncini da 5 ml di Bioactive SkinCare:

Organic Moroccan Argan Oil Day Cream:

Crema adatta a tutti i tipi di pelle. Apporta un'azione rigenerante ed anti-età, protegge le cellule dal dannoso effetto dei radicali liberi, aumenta la produzione di vitamina C, essenziale per la produzione di collagene, rendendo così la pelle visibilmente più giovane ed elastica, nutre in profondità l'epidermide. La sua composizione é leggera ed ultra-assorbente. Applicare delicatamente sul viso fino a completo assorbimento con un leggero massaggio circolare.

Organic Moroccan Argan Oil Night Cream:

Crema adatta a tutti i tipi di pelle. 
Aumenta la produzione di vitamina C, essenziale per la produzione di collagene, rendendo così la pelle visibilmente più giovane ed elastica, protegge le cellule dal dannoso effetto dei radicali liberi, nutre in profondità l'epidermide, ammorbidisce ed idrata intensamente.  La sua consistenza è ricca e ultra-assorbente Applicare la sera dopo la pulizia del viso con un leggero massaggio circolare. 
Un leggero formicolio è normale ed è segno della funzionalità del prodotto.. 

Organic Dead Sea Night Cream:

Crema adatta a tutti i tipi di pelle; apporta nutrimento ed idratazione profonda ed intensiva, rigenerazione cellulare, stimolazione della sintesi del collagene e dell'acido jaluronico e la rigenerazione della pelle,protezione contro i danni dei radicali liberi.  Rallenta la comparsa dei segni d'invecchiamento anche con un'azione anti - age. Applicare la crema alla sera dopo la pulizia del viso con un leggero massaggio circolare.

Organic Aloe Vera Gel:

Questo gel a base di Aloe Vera Organica a doppia forza è un trattamento per tutto il corpo che rinfresca e lenisce istantaneamente la pelle, fornendo efficacemente sollievo in caso di ustioni solari, irritazioni, morsi di insetto, prurito e pelli disidratate e danneggiate. Crea una barriera protettiva che aiuta a trattenere l'idratazione, favorisce la rigenerazione e la guarigione cellulare, lasciando la pelle liscia, soffice e dall'aspetto salutare



Caudalìe



Caudalìe è un'azienda cosmetica, nata in Francia, che sfrutta gli estratti della vite e dell'uva per la realizzazione dei suoi prodotti....


utilizzando livelli minimi di conservanti (certificati ECOCERT) ed è contro i test sugli animali.


Caudalìe, ha, inoltre, il massimo rispetto per l'ambiente che salvaguarda progettando i packaging dei suoi prodotti con carta e plastica riciclate e riciclabili.    
Brochure, sacchetti, affissioni, espositori… All'incirca il 90% dei  supporti di comunicazione sono stampati su carta riciclata o proveniente dalla gestione sostenibile delle foreste.   
La linea caudalìe comprende trattamenti viso corpo (per varie tipologie di pelle) e Parfum.


Per il momento il prodotto di punta dell'azienda è la:



CREMA CASHMERE RIDENSIFICANTE
L'ALLEATO ANTI-RUGHE, 
RASSODANTE DELLE PELLI SECCHE.


Leggera e nutriente al tempo stesso, distende le rughe e rimpolpa l'ovale del viso. Le imperfezioni sono attenuate e la pelle appare immediatamente più giovane. Straordinariamente morbida, questa crema ultra-sensoriale lascia la pelle tonica
e ultra-confortevole. Con il 93% di ingredienti di origine naturale.

. Rassoda

. Corregge le rughe

. Nutre

. Effetto seconda pelle


Della stessa linea io ho ricevuto una mini taglia da 15 ml di 

Resveratrol (LIFT) Crema Tisana da notte:

adatta a tutti i tipi di pelle ha una consistenza abbastanza densa ricca di acido ialuronico, ceramidi e resveratrol 500. Va applicata la sera, su viso e collo ha il potere di distendere e rigenerare la pelle. Dermatologicamente testata



Inoltre, ho molto apprezzato il kit da viaggio che contiene 6 meravigliose mini size:



L'Acqua Micellare Struccante (30ml), per detergere la pelle in tutta dolcezza
La Crema Sorbetto Idratante (10ml), la crema idratante per pelli sensibili "star" di Caudalie
Lo Shampoo Trattante Dolce (30ml), ideale per un uso quotidiano
Il Gel Doccia Rose de Vigne (30ml), dal profumo fiorito e vegetale, senza parabeni
Il Trattamento Corpo Nutriente (30ml), per una pelle morbida e luminosa
L'Olio Divino (3ml), in formato mini per testare il tuo nuovo olio secco per il corpo preferito

Piccoli formati ideali per viaggiare leggere e sfoggiare una pelle perfetta in ogni occasione!

Segreto di bellezza: Questi formati sono autorizzati per il trasporto in cabina durante i viaggi in aereo.

E adesso vi presento una linea cosmetica Francese ancora poco conosciuta in Italia

Taaj




I primi trattamenti cosmetici ispirati all’Ayurveda.
L’Ayurveda ” Scienza della Vita” in Sanskrito, è una medicina tradizionale indiana nata 5000 anni fa; essa considera l’individuo nella sua totalità. Gli squilibri fisici ed emozionali influenzano il corpo ed in particolare la pelle.
Formulata da ricercatori sull’altopiano dell’Himalaya.
Risultato di 3 anni di ricerca e sviluppo, la linea di cura TAAJ offre alle donne occidentali di godere dei benefici ayurvedici attraverso le loro formulazioni specificatamente dedicate a tutte le tipologie di pelle.

La linea offre un vasto assortimento di creme per ogni esigenza: anti-age, illuminanti, idratanti, creme da giorno e da notte, contorno occhi, sieri, gommage viso e corpo, ma anche vari gel doccia e olio struccante e schiuma micellare, olio snellente e olio delizioso viso, corpo e capelli. Di questi prodotti io ho ricevuto delle mini size che ho avuto modo di testare e di verificarne l'efficacia e l'ottima qualità. 

Inoltre la linea comprende delle BB CReam che mirano a migliorare le irregolarità dell'incarnato rendendo la pelle perfetta in un unico gesto: idratano, uniformano, riducono macchie e arrossamenti e proteggono la pelle dalle aggressioni esterne. La loro texture leggera, non grassa, fornisce una copertura naturale ed uniforme. Io le ho ricevute in due tonalità: natural e medium.
Sono davvero dei prodotti cosmetici unici e sorprendenti, che contengono ingredienti naturali e che si prendono cura della nostra pelle rendendola luminosa e giovane, potrete trovare le tre linee in vendita presso la Farmacia Galeno sita in via Carmine 61 a Salerno , dove troverete sempre cortesia e disponibilità o acquistarle, comodamente da casa , sul loro Sito, dove, oltre queste linee, troverete una vasta gamma di prodotti per tutte le vostre esigenze. Vi invito, infine, a visitare la loro pagina facebook lasciandogli un bel like!


Ringrazio infinitamente....



e la dott. Antonella Lordi per la bella collaborazione!


Alla prossima!!!


Testando...in Allegria!!!









































Nessun commento:

Posta un commento