domenica 6 novembre 2016

Marie Danielle

Salve amici followers,
quante volte vi sarà capitato durante una vacanza di soggiornare in Hotel e trovare in bagno delle deliziose mini size di linee cosmetiche.
Ecco che oggi il mio blog è lieto di ospitare...


...un'azienda nata nel 1972 per soddisfare e coccolare gli ospiti degli Hotel con delle linee di cortesia: un mondo di prodotti meravigliosi.




La sua missione è quella di offrire alla propria clientela prodotti di qualità e di eleganza, pur mantenendo un giusto equilibrio fra la qualità e il prezzo. In questi anni di attività Marie Danielle ha cercato di svilupparsi e di crescere, mantenendo  comunque una conduzione di tipo artigianale.



Oggi l'azienda è in continua crescita grazie alla seconda generazione; con Fabio e Massimo Tramontana si perpetua la riconferma di una crescita costante e una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale.
Oggi lo sguardo è rivolto anche all'estero per l'apertura di nuovi canali e la conquista dei mercati internazionali. Grazie alla visione lungimirante di Fabio e Massimo Tramontana, alla loro volontà di innovare nel rispetto dell’ambiente e  alla costante ricerca.
L'apertura dello showroom di via Tazzoli 13 a Milano segna un'ulteriore crescita per Marie Danielle: all'interno dell'elegante spazio nel cuore della nuova Milano, sono presenti tutte le gamme di prodotti e le novità Marie Danielle. 

Le linee cosmetiche di cortesia che Marie Danielle offre ai suoi clienti sono svariate e tutte graziose e gradevoli, io ho gentilmente ricevuto 4 linee che adesso vi andrò a presentare nello specifico:

Culti

CULTI, evoca oggi un modo di raffinate collezioni che regalano al cliente intense esperienze multisensoriali, attraverso delicate fra - granze per l’ambiente e per la persona, prodotti per il corpo, tessuti, articoli di pelletteria e oggetti di design. Ciascun articolo è rigorosa - mente Made in Italy, ed è prodotto da selezionati artigiani utilizzando materiali, ingredienti ed elementi naturali della migliore qualità. Questo è il “concept” con il quale sono state realizzate le 3 nuove linee di guest amenities che oltre ad essere in coerenza assoluta di stile e design con tutto ciò che è il suo “mondo”, rappresentano la vera novità nel settore alberghiero


N.O.M.è


Cosmetico totale realizzato, eliminando l'acqua,  con agrumi mediterranei certificati biologici. L'estratto di arancia con le sue proprietà antiossidanti conferisce freschezza, morbidezza, apporto di vitamine e minerali per favorire il rinnovarsi dell'epidermide e conferisce tonicità ed elasticità.
1 Vanity set
2 Cuffia doccia
3 Spugna scarpe
4 Crema per il corpo vegetale
5 Shampoo vegetale
6 Bagnoschiuma vegetale
7 Sapone liquido


Laboratorio Olfattivo


Ispirazioni che si trasformano in profumi. Laboratorio Olfattivo nasce dall’esperienza di creativi ed imprenditori; persone accomunate dall’amore per il profumo che da molti anni operano nel settore della Profumeria Artistica. Una nuova collezione di profumi, in cui ricerca artistica e Arte del Profumo sono protagonisti assoluti. Ogni singolo profumo di Laboratorio Olfattivo è una storia a se e per questo rappresenta qualcosa di unico. É l’espressione artistica e sentimentale di un artista, la sua visione olfattiva della Bellezza, della Storia e della Natura. Dal profumo per la persona e da quello per l’ambiente, nasce una linea di prodotti per la cura del corpo sinonimo di continuità di un progetto olfattivo per il “personal wellbeing”.
1 Sapone delicato 
2 Welcome kit 
3 Shampoo vegetale 
4 Crema per il corpo vegetale   
5 Bagnoschiuma vegetale  
6 Vanity set 
7 Cuffia doccia 
8 Spugna scarpe 


Biancamore


Biancamore vuol dire natura, genuinità, candore. Vuol dire pelle fresca, curata, setosa. E per fare questo ci vuole il latte. Lo sapevano già gli antichi che il latte, un’emulsione di grassi e acqua, contiene sostanze preziose per la bellezza del corpo: vitamine, proteine, zuccheri, sali minerali. Gli antichi Romani, quelli ricchi, facevano bagni di latte d’asina, mentre Cleopatra era famosa per curare la propria bellezza con bagni di latte di capra e miele. La novità è che il latte di bufala, finora praticamente sconosciuto nella cosmesi, è ancora più nutritivo e idratante del latte “normale”. Il latte di Bufala vanta una grande presenza di sostanze idonee al nutrimento della pelle. L’ acido lactobionico presente nel latte bufalino è in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e di nutrire la pelle favorendo il ripristino della sua idratazione.
1 Sapone delicato
2 Vanity set 3 Cuffia doccia
4 Spugna scarpe 
5 Shampoo vegetale  
6 Crema per il corpo vegetale 
7 Bagnoschiuma vegetale 

Ho molto apprezzato questi cosmetici in formato mini size, sono di alta qualità e dal packaging molto elegante, creati con ingredienti sicuri per la nostra pelle. Leggendo le varie recensioni lasciate sul sito da alcuni ospiti di diversi hotel che mettono a disposizione dei loro clienti le linee di cortesia firmate Marie Danielle, ho notato che questi prodotti sono molto apprezzati e ne viene spesso richiesto l'acquisto privatamente, proprio perchè, ripeto, sono dei prodotti che meritano e che potrete visionare sul loro Sito e la loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...


...per la cortesia e disponibilità!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento