lunedì 3 giugno 2019

Kadolis

Salve amici follower,
oggi il mio blog è lieto di presentare un'azienda che vi permetterà di fare sonni tranquilli...




..un'azienda che dal 2007 crea i prodotti e tutti gli accessori necessari al benessere del riposo di neonati, bambini e anche adulti. Realizzati senza alcun trattamento chimico ma con materiali del tutto naturali: 

-Latex                            
-Fibra di cocco
-Cotone Bio
-Tencel
-Aloe Vera
-Kapok 

garantiscono una sicurezza indiscutibile e rispettano le norme europee. Kadolis è lo specialista del sonno naturale, creazione e vendita di prodotti biologici e design per il sonno naturale. Dal letto ai piumini, cuscini e biancheria da letto. Una società di dimensioni umane con sede ad Angers. Consegna ovunque in Europa.


Il marchio Kadolis è certificato



Oeko-Tex è la prima etichetta a garantire le qualità ecologiche dei tessuti.Oeko-Tex assicura che le fibre e i tessuti siano completamente privi di prodotti tossici che potrebbero essere dannosi per il corpo e per l'ambiente.

La certificazione Oeko-Tex Standard 100 copre tutte le fasi di lavorazione e tutti i materiali utilizzati durante il processo di lavorazione tessile.

Oeko-Tex è un'associazione indipendente.


L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo questo bellissimo coordinato che mi ha permesso di arredare con eleganza la cameretta del mio bambino



Si tratta di un Piumone Active CLIM PLUS per bambino, ideale per ogni stagione, misura 140x200 cm. Un piumone super comodo che tiene caldo d'inverno e regala freschezza in estate. Di spessore consistente, è tuttavia leggero all'insegna del massimo comfort.



Ideale per lettini da 90x190cm e 90x200cm.
Peso del piumone: 1,260kg  
Copri piumone con federa abbinata bambino in 100% cotone biologico fantasia a cuori, molto romantica.  Colore tendenza perfetto nella cameretta di un maschietto come di una femminuccia.


Un coordinato elegante e raffinato curato nei minimi particolari, ottima la qualità del tessuto del copri piumone e meravigliosa la morbidezza del piumone, veste il letto perfettamente, ne sono rimasta altamente soddisfatta!!

Se siete interessati ai loro prodotti vi consiglio di prendere visione del loro Sito e vi invito a lasciare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...


...per la bellissima collaborazione

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento