sabato 1 settembre 2018

Bottiglioni linea bath

Salve amici followers,
oggi sono qui per presentarvi un brand che si occupa di componenti di arredo per il bagno...




Bottiglioni.it è il sito dove potrete acquistare i vostri accessori bagno direttamente dal produttore. Accessori bagno, specchi, piantane, ricambi e molto altro, costruiti a regola d'arte e con i migliori materiali, per ottenere bellezza e resistenza con un ottimo rapporto prezzo/qualità e i prodotti sono tutti Made in Italy.




Gli accessori da bagno vanno sempre curati con molta attenzione, la presenza di acqua, calcare e umidità fa si che gli oggetti non prodotti adeguatamente si deteriorino velocemente, opacizzandosi o addirittura arrugginendosi se prodotti in ferro. Al giorno di oggi ormai è una consuetudine offrire sul mercato degli accessori da bagno, articoli a basso costo con la dicitura “realizzati in acciaio cromato”, trucco per non dire al cliente finale che i prodotti sono realizzati in ferro cromato e che di conseguenza hanno una vita molto breve che si esaurisce nel giro di pochi anni o, in qualche caso, in pochi mesi.
Questo non è il caso degli accessori da bagno Bottiglioni. Tutti gli articoli presenti, progettati per essere belli, sicuri e duraturi nel tempo, sono realizzati in ottone e vengono seguiti con attenzione dal personale dipendente durante ogni fase di lavorazione, per garantire sempre un elevato standard di qualità. 




Ogni articolo  nasce all'interno dello stabilimento Bottiglioni, le materie prime come ottone e acciaio inox vengono acquistate direttamente e vengono effettuate tutte le lavorazioni metalmeccaniche come taglio, piegatura, saldatura, stampaggio, tornitura, fresatura, smerigliatura, satinatura, pulimentatura e lucidatura. Le lavorazioni di finitura come cromatura e verniciatura vengono effettuate all'esterno presso aziende di fiducia. Durante la fase di montaggio e imballaggio tutti gli articoli subiscono un rigoroso controllo qualità da parte del personale addetto e solo gli articoli che corrispondono a tutti gli standard vengono messi in consegna. 



Per la pulizia degli accessori da bagno Bottiglioni siete invitati a non usare nessun tipo di detergente, un panno morbido imbevuto con un po' di alcool ( possibilmente isopropilico) sarà più che sufficiente per far splendere gli accessori o gli specchi. I prodotti per la pulizia dei vetri o prodotti come acidi, anti-calcare o anti-muffa possono danneggiare seriamente gli articoli.

L'azienda mi ha gentilmente inviato questo articolo che adesso andrò a descrivere





Porta scopino da bagno a terra - pavimento in ottone cromato. 
Essenziale per qualsiasi bagno è realizzato in ottone cromato, con ciuffo scopino wc in setola intercambiabile e tazza in plastica estraibile, risulta molto idoneo per qualsiasi arredo anche per Hotelcomunità e bagni aperti al pubblico.

Sul loro catalogo online avrete modo di scegliere scopini bagno a parete o a pavimento.


Sono stata, di recente, in vacanza in Calabria e ho notato che il bagno del Hotel dove ho soggiornato era accessoriato proprio dalla linea Bottiglioni e i componenti d'arredo comprendevano lo stesso scopino bagno che io ho avuto il piacere di ricevere e valutare, arricchendo il mio bagno con un tocco di eleganza e raffinatezza perchè questo è ciò che Bottiglioni, oltre all'ottima qualità, tiene ad offrire ai suoi clienti. Consiglio vivamente questi articoli a chi ne fosse interessato, e vi invito a visitare il loro Sito dove troverete ciò che fa al caso vostro, 

Ringrazio infinitamente...




...per la raffinata collaborazione

Alla prossima!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento