venerdì 22 giugno 2018

Naipo

Salve amici followers,
dopo una  lunga giornata, faticosa e stressante chissà a quanti di voi sarà capitato di esclamare: "adesso mi ci vorrebbe proprio un bel massaggio rilassante!" Ebbene oggi il mio blog è lieto di presentare



che  racchiude tutto il meglio del massaggio in prodotti a prezzi accessibili che consentono stili di vita più salutari. In un mondo moderno di vita veloce pieno di stress, Naipo si impegna a sviluppare i migliori prodotti di massaggio e relax per offrire benessere e valore ai clienti di tutto il mondo.

La loro missione è quella di fornire prodotti per massaggi convenienti, confortevoli e affidabili che utilizzano tecnologie moderne e supportano stili di vita più sani. Si concentrano su opzioni terapeutiche tradizionali e contemporanee che massimizzano la salute e il benessere dei clienti.

La loro vasta gamma di prodotti comprende






Massaggiatore per occhi

Massaggiatore per collo

Massaggiatore per spalle

Massaggiatore posteriore

Massaggiatore per le gambe

Massaggiatore plantare

Massager completo del corpo

Massaggiatore palmare

Poltrona da massaggio

Lettino da massaggio

Grazie a Naipo, ho avuto modo di ricevere, a titolo puramente valutativo un massaggiatore a percussione elettronico con funzione a calore


Il dispositivo arriva in una comoda scatola a valigetta, con tanto di maniglia per poterlo trasportare comodamente ovunque. All'interno della confezione vi sono, inoltre, un manuale di istruzioni molto chiaro e lineare e sei nodi di massaggio intercambiabili: 3 in plastica e 3 in silicone.




Il massaggiatore è di ottima fattura, molto robusto e perfetto per massaggiare in maniera veloce e mirata ogni parte del corpo, dalla pianta del piede alla cervicale, grazie alla sua lunga impugnatura. Io ho iniziato ad usarlo il giorno stesso in cui è arrivato perchè volevo sincerarmi della sua efficacia e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Il dispositivo si attacca alla corrente, si accende e si sceglie l'intensità del massaggio tramite l'apposita rotella regolatrice situata nella parte anteriore.


Nella parte posteriore vi è anche un pulsante con il quale attivare un'eventuale funzione riscaldante, particolarmente utile quando si hanno i muscoli doloranti o contratti.
Il massaggio consiste in un'energica vibrazione intervallata da colpetti. Pian piano ci si rende conto che il rilassamento inizia a scorrere sotto la nostra pelle, insieme ad un ripristino della circolazione nella zona trattata. Ottimo per chi soffre di cervicale e di mal di schiena. 
Un accessorio che promuovo a pieni voti e che consiglio senza remore a chi ne fosse interessato, ottima l'estetica, la qualità dei materiali con cui e stato realizzato e la funzionalità. Eccellente il rapporto qualità/prezzo!

Ringrazio infinitamente...

...per l'utilissima collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!





Nessun commento:

Posta un commento