Google+ Followers

lunedì 14 maggio 2018

Mio Phone 5" 4G-lte Youtuber

Salve a tutti amici followers,
oggi il mio blog è lieto di ospitare nuovamente un marchio che mi sta molto a cuore




e di presentare un altro dei suoi gioiellini della linea hi-tech: 

Mio Phone 5" 4G-It Youtuber Special Edition



Esso si presenta all'interno di un'ampia scatola che ne rappresenta le caratteristiche e che contiene oltre al dispositivo:
una carinissima lampada led 
un cavalletto che funge da asta per le foto e per agevolare la ripresa dei video
un mini telecomando 
delle cuffie
un caricabatterie 
24 cover per un look sempre diverso
e un utilissimo manuale di istruzioni molto chiaro e lineare

Lisciani, che pensa sempre a tutto, ha fornito il dispositivo di una custodia trasparente in morbido silicone per proteggerlo da cadute accidentali, che può essere personalizzata con le 24 coloratissime e divertenti cover contenute nella confezione.









Si tratta di un  vero e proprio smartphone per ragazzi dai  6 ai 12 anni fatto su misura per loro che, con il suo sistema operativo Android  supportato da un processore Quad Core, garantisce una buona velocità di navigazione.



È super tecnologico con il suo schermo 5” HD IPS e ben 16 GB di memoria espansibile fino a  32 Gigabyte acquistando una scheda microSD! È davvero innovativo e  consente di navigare in 4G in tutta sicurezza, tramite Wi-fi o internet mobile, il telefono ha, infatti, due porte una per supportare la micro sim e l'altra la nano sim.
E’ dotato di una porta micro USB e Bluetooth, indispensabili per il trasferimento dei file in tutta comodità.
Ha una batteria abbastanza potente da 2000 mAh che offre una buona autonomia.




Possiede una doppia fotocamera che permette di far foto di buona risoluzione, ed ha una luminosità ed una sensibilità touch del tutto paragonabile ad un telefono per adulti.
Come tutti i dispositivi Lisciani, ideati per i ragazzi, Mio Phone, ha delle limitazioni nella navigazione e un sistema "parental control" davvero efficace e restrittivo anche nei confronti di messaggi e telefonate da ricevere ed effettuare (sezione Firewall).
L' area genitori è accessibile solo tramite password, e permetterà loro di impostare e rendere del tutto sicura la navigazione Internet. Scaricando poi sul proprio smartphone l'app gratuita Lisciani Geolocal, i genitori potranno in qualsiasi momento monitorare la posizione dei propri figli, collegandosi con Mio Phone.




L'area kids contiene tantissime app divertenti e tutte ideate esclusivamente da Lisciani: giochi didattici ed intuitivi che stimolano  l'apprendimento del bambino, giochi artistici e creativi che ne nutrono la sua fantasia, insomma il divertimento è assicurato! 






I più esperti potranno cimentarsi a realizzare dei video come dei veri e propri youtuber, grazie ai consigli di FaVj e con l'ausilio del cavalletto in dotazione, che fungendo da supporto, faciliterà la ripresa dei video. Inoltre, il mini telecomando che si collega al dispositivo via bluethoot permetterà di scattare foto a distanza.




Se state pensando di acquistare uno smartphone per i vostri figli non posso fare altro che consigliarvi Mio Phone 5" Lisciani, che ha superato pienamente tutte le mie aspettative. Avrete un dispositivo funzionale e sicuro, un vero e proprio telefono pensato per il gioco e l'apprendimento dei bambini dai 6 ai 12 anni. Potrete trovarlo nei migliori negozi di giocattoli o sul loro catalogo online nella sezione hi-tech. Vi ricordo che Lisciani   propone anche giochi educativi, libri per bambini e gioca impara, cosa state aspettando?? Fate un salto sul loro Sito e lasciate un bel like alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio di cuore....




...per la tecnologica collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento