venerdì 27 aprile 2018

Michelangelo Metalbox

Salve amici followers
sapete qual è la mia pietanza preferita a cui non so proprio rinunciare? La pizza! Ed essendone una gran golosa sono anche molto esigente, deve essere sottile, ben cotta e soprattutto calda e fumante! 
Ma spesso, ahimè, mi è capitato di ordinare una pizza da asporto o di andarla a prendere personalmente in pizzeria per poi ritrovarmi a gustarla tiepida, oppure fredda, con la pasta che subisce quello sgradevole effetto elastico a causa dell'umidità, dovuto alla dispersione di calore del box di cartone che la contiene. Oggi però ho il piacere di presentarvi un innovativo contenitore per pizza che ci permetterà di gustarla a casa proprio come in pizzeria.


Michelangelo è la rivoluzionaria scatola in alluminio che mantiene intatto il sapore e la fragranza della pizza aiutandoci a salvaguardare l'ambiente e la salute dei consumatori.
L'alluminio, materiale con cui è realizzata tale scatola, è un ottimo conduttore di calore e garantisce che la pizza arrivi calda a casa tua. 




L'azienda mi ha inviato due campioni dei loro prodotti a titolo puramente valutativo, che adesso andrò a mostrarvi




Come potrete notare queste scatole oltre a garantire la fragranza e il gusto della nostra pizza, hanno un design particolare che le rende altamente più funzionali di un normale contenitore di cartone per pizze, più maneggevoli più sicure e darà un valore aggiunto alla pizzeria che deciderà di usarle.
Con MichelangeloMetalbox la pizza arriverà a casa calda, fragrante e ancora soffice, e il bello di ordinare una pizza da asporto è  la possibilità di mangiarla direttamente nel contenitore, senza dover sporcare piatti per poi lavarli. 



E se dovesse avanzare della pizza?? Semplice il giorno successivo potrete scaldarla in forno di casa direttamente dentro MichelangeloMetalBox che essendo in alluminio non  rilascerà sostanze nocive dannose per la nostra salute.

Perchè le pizzerie quindi dovrebbero adottare questo contenitore rivoluzionario?
Perchè personalizzabile al 100% con un particolare sistema si incisione permette di personalizzare la scatola con nome e logo della pizzeria. 




E' ecologico con un basso impatto ambientale, completamente atossico, pratico igienico, e riciclabile. La scatola, dotata di maniglie, facilità il trasporto in comodità e sicurezza, inoltre la chiusura a scatto del coperchio previene fuoriuscite di unto. I fori apposti attorno al coperchio ed un pratico disco di carta assorbente all'interno riducono il rischio di umidità che comprometterebbe la fragranza della pizza.




Hai una pizzeria? Vuoi offrire una scelta al tuo cliente per esaltare la qualità della tua pizza anche con l'asporto? Scegli MichelangeloMetalBox! Se siete interessati a questi innovativi contenitori per pizza visitate il loro Sito  e lasciate un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...


...per la rivoluzionaria collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento