sabato 16 settembre 2017

Larteaparte Kit e Giochi creativi

Salve amici followers,
sappiamo tutti che giocare è una delle attività più importanti per lo sviluppo dei bambini. Attraverso il gioco imparano a scoprire il mondo che li circonda. Proprio per questo....



...da anni, ispirandosi al metodo Montessoriano, studia il modo di creare, nel proprio laboratorio a Roma, processi di apprendimento tramite il gioco, producendo kit completi di tutto il necessario per divertirsi a creare il proprio gioco. Materiali sicuri, colori e forme che stimolano la creatività e la fantasia dei bambini, la loro manualità e curiosità nella realizzazione di un gioco che gli permetterà di dire "questo l'ho fatto io!" 
Con i giochi creativi firmati Larteaparte, studiati per bambini a partire dai 3 anni, i vostri figli non si annoieranno mai.
Si tratta di kit di cucito che comprendono sagome in pannolenci pretagliate e forate, un ago con la punta arrotondata, filo di lana, imbottitura e istruzioni dettagliate.

L'azienda mi ha gentilmente fatto scegliere due giochi a titolo puramente valutativo, per il mio bambino

io ho optato per:

Calamite della soffitta
Portafogli


entrambi arrivati all'interno di  un elegante tubo in cartone rigido, contenente tutto l'occorrente per realizzare sei simpatiche calamite (macchinina, martello, barchetta, sega, dinosauro, casetta degli uccellini) e un graziosissimo portafogli azzurro.





Molto semplici ed intuitivi questi giochi stimolano la manualità e la fantasia dei bambini che saranno felicissimi di mostrare ai propri amichetti degli oggetti realizzati con le proprie manine!

Sul loro Sito, che vi invito vivamente a visitare, troverete diversi kit creativi davvero divertenti per i vostri bambini.
Vi invito,inoltre, a lasciare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio di cuore...


...per la creativa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: