lunedì 25 settembre 2017

Algotherm Italia

Salve amici followers

oggi voglio trattare un nuovo argomento: l'algoterapia
e lo farò in compagnia di....



un'azienda che sfrutta le proprietà benefiche delle alghe per creare una linea cosmetica di prodotti per il viso corpo e trattamenti professionali.


Innanzitutto vi spiego il perchè di questo ingrediente particolare. 
Le alghe sono delle piante ricche di molecole bioattive: vitamine, micronutrienti, minerali, antiossidanti, proteine, amminoacidi e acidi grassi essenzioali. L'algoterapia usa le proprietà vitali delle alghe per trattare la pelle e il corpo.
AlgoTherm seleziona e raccoglie la maggior parte delle alghe in Bretagna, nell'arcipelago marino del mare Iroise, noto per la purezza e la qualità dell'acqua, rispettando e proteggendo la biodiversità marina.
Questo ambiente di raccolta ospita una flora subacquea unica composta da una varietà infinita di alghe marroni, rosse e verdi.

Sfruttando le proprietà benefiche delle alghe Algotherm ha realizzato una linea di cosmetici, dalle proprietà anti-age, idratanti, snellenti, rassodanti etc, per il benessere della nostra pelle.

Io ho, gentilmente, ricevuto un raffinato cofanetto contenente diversi prodotti che adesso vi andrò a presentare:




Trousse Cadeau AlgoBlanc

Serum Nutri Re. Source 30 ml siero bifasico per un'azione idratante e nutriente quotidiana da applcare prima della crema di trattamento. 

Crème Lift Jeunesse 50 ml una crema liftante anti-età che unisce l'azione tonificante a quella antirughe

Lait demaquillantes confort 30 ml un latte detergente e struccante (non waterproof) travel size

Sono rimasta davvero colpita da questa innovativa linea cosmetica che riesce a trasmettere alla pelle la forza dell'oceano, proteggendola dalle aggressioni ambientali. 
Questi prodotti hanno dei sentori deliziosi ed una piacevolissima texture, efficaci ed innocui ( senza parabeni e senza fenossietanolo) ma ricchi di principi attivi marini e vegetali non vengono testati sugli animali.
Algotherm tenendo conto che ogni donna è diversa dall'altra realizza i suoi prodotti rispondendo alle esigenze di bellezza e a tutti i tipi di pelle, quindi cosa state aspettando?? Fate un salto sul loro Sito per scegliere il cosmetico più adatto a voi, vi invito, inoltre a lasciare un meritato like alla loro aggiornatissima pagina facebook.

Ringrazio di cuore...


...per l'innovativa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!





1 commento: