Google+ Followers

venerdì 30 dicembre 2016

Pomata Albero Del The

Salve amici followers,
avete mai sentito parlare del tea tree oil ovvero l'olio dell'albero del the?

Ebbene in Australia cresce spontaneamente l'albero del the (Melaleuca alternifolia) e dalla lavorazione delle sue foglie si estrae un olio essenziale che ha dato vita ad una pomata molto versatile ed efficace:

La pomata dell'albero del the...


...un prodotto utile sia per la cosmesi, ma anche come antisettico e antibatterico. Il suo utilizzo esterno può debellare molti virus, batteri e funghi favorendo il nostro benessere.



È un valido antibiotico, in particolare nei casi di cistiti, pruriti diffusi, vaginiti, candida ma anche piaghe, ferite, tagli sulla pelle, è utile contro dolori reumatici e muscolari, si possono effettuare massaggi mirati è utile come antifungino può combattere verruche, porri, vesciche. Si friziona la parte sulla zona interessata. 
Come anticipato questa essenza dell'olio possiede proprietà quasi universali, un impiego che abbraccia molti ambiti della cura personale. Utile come antibatterico può contrastare la formazione di acne, brufoli e pelle grassa, sul viso come dopobarba per pelli sensibili.
Vista la profumazione molto intensa e magari non particolarmente gradevore è mescolata con olio essenziale di eucalipto, per renserla più efficace contiene olio d'oliva spremuto a freddo e e cera d'api per dare una morbida consistenza. E bene utilizzarla tenendola lontano dagli occhi e mucose, inoltre e vietato ingerirla e va conservata tenendola lontano dalla portata dei bambini.
Che dire? Mi piace molto la versatilità di questo prodotto dalla consistenza oleosa ma che si stende facilmente e non lascia la pelle eccessivamente unta, non irrita e il suo profumo balsamico è davvero piacevole, un unico prodotto che permette di risolvere diversi problemi...davvero magnifico! Per acquistarlo basta visitare il Sito dove potrete trovare ulteriori informazioni.

Ringrazio infinitamente...


...per l'utilissima collaborazione!!!


Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento