domenica 18 dicembre 2016

La Bottega Del Particolate

Salve carissimi followers,
siamo in vista delle festività natalizie e non sempre, nonostante conosciamo bene i gusti dei nostri cari, abbiamo le idee chiare su cosa donare.
Un regalo per essere speciale, deve essere "particolare" unico e personale. E in questo ci viene incontro...


...una piccola realtà creata da Tamara Sacchi, che, sfruttando la sua passione per la fotografia e la personalizzazione di ogni suo oggetto, ha voluto mettere in piedi un'attività cercando di farsi conoscere e far conoscere le sue creazioni.

Oggetti di uso quotidiano, personalizzati che parlano di noi...


...magliette, tazze, agende, calendari, porta foto, foto album, addobbi, adesivi per auto, adesivi murali, decorazioni per feste a tema e tanto altro ancora tutto personalizzato.
Si tratta, ovviamente, di prodotti fatti a mano, pertanto possono presentare delle imperfezioni ma rimangono unici nel loro genere....piccoli particolari che fanno la differenza!!

Ecco un esempio della sua vena creativa, confezione e maglietta personalizzate con Spider Man per un bimbo che sicuramente avrà apprezzato questo meraviglioso regalo!




Ormai sapete quanto io apprezzi chi, sfruttando le sue doti cerca di realizzarsi nel mondo del lavoro, soprattutto in questo periodo di grande crisi dove di opportunità lavorative se ne hanno ben poche...Tamara sta cercando di trasformare la sua passione diventando "imprenditrice di se stessa" e lo sta facendo egregiamente. 
Ha già partecipato ai mercatini natalizi presso il centro commerciale  Città della Moda di Frugarolo proponendo alcune delle sue creazioni...


...e nonostante i suoi impegni lavorativi, ha trovato il tempo di omaggiarmi di due suoi oggetti fatti a mano


un Calendario dell'Avvento, per il mio bambino, interamente da colorare pagina per pagina e per me un adesivo da auto con l'indirizzo del mio blog che mi ha resa super felice!!

Sono rimasta davvero contenta di questi doni ben fatti e curati nei minimi particolari, vi consiglio di dare un'occhiata alla sua pagina facebook lasciandole in un bel like e di visitare il suo Sito che è in fase di aggiornamento. Vi ricordo che Tamara, molto disponibile e cordiale, accoglierà ogni vostra richiesta spedendo le sue creazioni in tutta Italia con spese di spedizione gratis per ordini superiori a 70.00 euro.

Ringrazio di cuore Tamara e la sua....


...per la gentilezza e disponibilità!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento