giovedì 21 luglio 2016

La Lumaca

Salve amici followers,
ancora una volta torno a parlarvi delle proprietà benefiche della bava di lumaca e oggi lo farò in collaborazione con...


...un'azienda elicicola fondata da Ambra Cantoni che da più di 17 anni si occupa di allevamento di lumache per la riproduzione e la Gastronomia. "La Lumacaè l'azienda più grande del centro Italia e offre lumache in vendita a privati e rivenditori, ristoranti, sagre, negozi con consegna in 24h. Inoltre fornisce consulenza, installazione e formazione attraverso corsi professionali di elicicoltura presso la loro struttura, sull'apertura di un impianto di allevamento




L'azienda elicicola "La Lumaca" pone molta attenzione alla qualità del prodotto commercializzando cosmetici a base di bava di lumaca ideali per la bellezza e la salute del proprio corpo. 




L'azienda elicicola "La Lumaca" estrae la bava delle lumache per le sue proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti, impiegandola nella cosmesi per la produzione di creme di lumache e sieri in collaborazione con Helix Extra.
Le proprietà curative di questa sostanza naturale sono tra le migliori per la cura e la rigenerazione della pelle e consentono un ampio raggio di impiego.
Contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo di invecchiamento, garantendo idratazione e migliorando l'elasticità della pelle stessa.

La bava delle loro lumache, insieme ad altri ingredienti come l'olio di argan o l'aloe vera, è impiegata per le seguenti linee di prodotti:
antirughe, anticellulite, antimacchie, cicatrici, smagliaturepost-chirurgiaverruche,segni dell'acne.



La gentilissima Ambra Cantoni accettando la collaborazione ha scelto di inviarmi il seguente prodotto della linea Helix Extra...





...una crema viso-corpo all'estratto naturale di bava di lumava  che contrasta attivamente gli inestetismi della pelle rigenerandola in profondità, la texture è densa e corposa ma si assorbe molto rapidamente, ha una piacevolissima profumazione e rende la pelle liscia e luminosa. La presenza, fra gli ingredienti, di Olio di Argan e olio di mandorle dolce mantiene la pelle a lungo nutrita e idratata. Indicata particolarmente nel trattamento di cicatrici, macchie, rughe e smagliature. Ne consiglio l'uso sia a chi ha questi problemi che non, perchè prendersi cura della propria pelle, con i giusti prodotti, dovrebbe diventare la sana abitudine di ogni donna. Vi consiglio, pertanto, di visitare il loro Sito  dove potrete trovare tanti altri cosmetici a base di bava di lumaca o per fare un ordine se desiderare degustare le loro lumache che arriveranno a casa vostra con un servizio di spedizione lampo di max 24h in tutta Italia. Le lumache verranno racchiuse in sacchi di rete di tutte le dimensioni - in funzione della richiesta effettuata - e recapitate direttamente nella vostra sede.

Ringrazio Ambra Cantoni e...


...per la gentile collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento