giovedì 31 maggio 2018

Marinor srl

Salve amici followers,
oggi sono qui per presentarvi un brand che già da qualche tempo è entrato a far parte della mia hair beauty routine



una linea di prodotti per capelli, distribuita da Marinor srl, usata da migliaia di parrucchieri
Marinor è un'azienda familiare che opera nel settore degli acconciatori e dell'estetica dal 1971. Sempre al passo coi tempi sono partner di tutti i più grandi marchi del settore, per offrire prodotti innovativi e di ultima generazione.
Maturando la loro esperienza negli anni, sono arrivati a poter affiancare il cliente e coprire ogni sua esigenza, dal prodotto o accessorio sino al corso di formazione.

Marinor ha creato due linee di prodotti, tra cui i rinomati Vision Products, ed ha diverse concessioni in esclusiva delle più grandi marche.



L'azienda, a titolo puramente valutativo, mi ha inviato una generosa panoramica dei suoi prodotti che adesso andrò a presentarvi nello specifico



Vision Products è una linea altamente professionale per la cura e la bellezza dei nostri capelli

Argan Shampoo
Uno shampoo adatto a qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi e trattati. E' ricco di olio di argan e macadamia, molto profumato rende i capelli morbidi e brillanti. Ho applicato sui capelli umidi, massaggiando delicatamente, la giusta quantità di shampoo, ottenendo un'abbondante schiuma che poi ho risciacquato perfettamente per poi ripetere l'operazione una seconda volta con minor quantità di prodotto. Dopo aver tamponato per bene i miei capelli ho continuato la mia hair beauty routine con...


Argan Mask
Uno dei prodotti " best seller" della linea. La sua speciale combinazione con olio di argan, macadamia, mandorle e di cocco idrata e nutre qualsiasi tipo di capello, in particolare secchi, danneggiati e opachi. Applicata sui capelli umidi subito dopo lo shampoo si lascia agire qualche minuti per poi risciacquare abbondantemente. Rende i capelli morbidi, flessibili e luminosi!


Latte idratante ristrutturante
Un trattamento cosmetico polivalente ed equilibrante che, grazie all'azione delle proteine del latte, svolge un'azione altamente idratante sui capelli secchi. L'ho lasciato agire qualche minuto sui capelli bagnati dopo lo shampoo e l'ho risciacquato accuratamente. I miei capelli sono risultati morbidissimi e lucenti fin dalla prima applicazione. Essendo ricco di vitamine b5 e b6 unite alle proteine della seta lo consiglio anche a chi ha i capelli trattati, fragili e delicati


Shampoo per lavaggi frequenti
Shampoo con azione dermoprotettiva, la sua composizione associata all'estratto di avena e alla provitamina B5 deterge delicatamente i capelli rispettandone il loro naturale equilibrio

Maschera Spray Multiazione 15 in 1
Maschera concentrata Spray, veloce nell'applicazione, con un unico gesto dona 15 azioni: nutre, idrata, districa, protegge, anticrespo, termoprotegge, dona volume e coposità, previene le doppie punte, dona luminosità, protegge dai raggi UVA/UVB, ottimo prima del taglio, asciugatura più veloce, dona morbidezza e piacevole effetto setoso. Un prodotto di cui nessuno dovrebbe fare a meno

Kerashampoo
Shampoo con Ph alcalino che favorisce l'apertura delle squame del capello. Svolge un'azione purificante: rimuove in profondità eventuali residui chimici e ambientali depositati all'interno della struttura del capello. Nutre e idrata qualsiasi tipo di capello, soprattutto secchi e trattati. Il binomio cheratina e collagene crea all'interno della struttura del capello le condizioni ottimali per ricevere le fasi successive del trattamento.

Keramask 
Maschera ristrutturante intensiva con cheratina e collagene, provitamina b5, vitamina b6 e vitamina E. Rinforza la struttura dei capelli lasciandoli idratati, corposi, morbidi e pettinabili. La sua azione penetra all'interno delle squame precedentemente aperte da "kerashampoo" rinforzando la struttura in terna del capello. Durante il tempo di posa le squame si richiudono trattenendo i principi attivi.

La mia esperienza con la linea professionale per capelli Vision Products è stata altamente positiva. Dopo l'uso di questi magnifici prodotti, che straconsiglio a tutti, i miei capelli sono risultati più sani, rigenerati e corposi. Inoltre, l'azienda mi ha inviato diversi campioncini mono uso  che ho avuto il piacere di distribuire a qualche amica ottenendo piena approvazione di ciò che sostenevo a riguardo. 
Se anche a voi va di mettere "la testa a posto" vi invito  a visitare il loro Sito, dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti, e di lasciare un bel like alla loro pagina facebook per restare aggiornati sulle novità!

Ringrazio di cuore...


...per la bella collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento