mercoledì 23 maggio 2018

Trolley Costruisci e Vai Mega bloks (Fisher-Price)

Salve amici followers, 
oggi ho il piacere di parlarvi della mia esperienza di Ambassador Mega Bloks!



Grazie a DonnaD, amica fidata ho avuto, infatti, l'occasione di poter giocare insieme al mio bambino con il Trolley Costruisci e Vai creato apposta da Mega Bloks per la crescita e il divertimento dei nostri figli.




Si tratta di una valigetta in plastica rigida coloratissima, sicura e atossita, con impugnatura e ruote da portare ovunque si va con i nostri piccoli costruttori.
All'interno si trovano 16  coloratissimi blocchi che stimoleranno la fantasia e la creatività  dei nostri figli, e una base di costruzione rimovibile all'interno e all'esterno del trolley per far sì che si possa costruire in modo preciso e ordinato. Quando il gioco sarà finito basterà riporre tutto all'interno della valigetta per non avere pezzi sparsi per la casa. Ideato per bimbi da 1 a 5 anni, fase in cui  è importante scegliere dei giochi che sviluppino capacità decisionali, di ragionamento e la ricerca delle soluzioni.




Oltre a me e al mio bambino DonnaD ha pensato di inviarmi un sacchetto con 100 pezzi da distribuire a 10 collaboratori (10 pezzi ciascuno). Sarà davvero fantastico far felici tanti altri bambini!

Se state cercando dei giochi creativi per i vostri pargoletti, vi consiglio di scegliere i mattoncini colorati Mega Bloks che trasformeranno i vostri figli in dei piccoli costruttori!!

Ringrazio infinitamente...


...per la bella opportunità!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!






1 commento:

  1. anch'io sono rientrata in questo progetto e come te sono soddisfattissima del prodotto. i mattoncini hanno questi colori vividi e vivaci che si distinguono dagli altri. con tutte le forme che hanno, permettono veramente di dare spazio alla fantasia. poi la praticità del trolley è innegabile, metti tutti dentro e lo porti dove vuoi! davvero unico!

    RispondiElimina