mercoledì 16 maggio 2018

Essentiis

Salve amici followers,
chi mi conosce sa della mia passione per il bucato fresco e profumato e della mia mania di cambiare spesso ammorbidente affinchè la mia biancheria rimanga a lungo aulente, ma non sempre rimango soddisfatta del risultato poichè la profumazione dei tradizionali ammorbidenti svanisce quasi subito...oggi però con grande piacere voglio presentarvi:



un prodotto innovativo tutto da scoprire! Si tratta di un'essenza per i tessuti, un profumo puro che si libera tra le fibre dei capi rilasciando un'irresistibile fragranza che dura nel tempo.
Sono 5 le sofisticate profumazioni da abbinare ai diversi tessuti...un tappo nella vaschetta dell’ammorbidente per ottenere un bucato extraprofumato.


Tali profumazioni rispondono egregiamente al gusto di consumatrici sempre più attente ed esigenti, differenziandosi per la qualità elevata degli ingredienti e per il packaging elegante e sofisticato.

L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, 5 campioncini monodose delle diverse fragranze



Persia 
Emozione d'Oriente che impreziosisce i tessuti con i suoi tocchi caldi e sensuali

Delizia
Innamorati di un elisir magicamente vanigliato che accarezza i tuoi sensi

Alba 
Come bucato steso al soleun profumo unico che si  sprigiona in una danza ariosa di primavera

Puro
Un soffice soffio di note dolcemente muschiate per una morbida sensazione di benessere

Eden
Lasciati conquistare da questo bouquet romantico che cattura grazie ai suoi fiori avvolgenti e preziosi.

Io penso che così come ogni donna debba indossare un buon profumo che esalti la sua personalità anche i tessuti, quotidianamente, abbiano bisogno di una loro firma olfattiva che li renda unici e indimenticabili. Essentiis profuma tutti i tessuti in maniera intensa e duratura, sono rimasta super soddisfatta del risultato e ne consiglio vivamente l'acquisto per cui vi invito a visitare i loro Sito e la loro pagina facebook!


Ringrazio infinitamente...


...per la profumata collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!






Nessun commento:

Posta un commento