venerdì 25 maggio 2018

Edi23 Super PastaPutty Ocean e SpruzzySmile

Salve amici followers,
oggi con grande piacere vi presento la mia terza collaborazione con...




un'azienda che realizza prodotti editoriali per ragazzi nata nel 2016 ma con una lunga storia alle spalle. Edi23, periodicamente, lancia sul mercato editoriale nuovi e simpaticissimi gadget e giochi che terranno impegnati allegramente e in tutta sicurezza i più piccoli.

E con l'arrivo dell'estate 2018 arrivano i simpaticissimi 
SpruzzySmile



di cui io ho avuto il piacere di ricevere quattro soggetti




Si tratta di 8 simpaticissimi Smile, i più usati e famosi delle chat :



un gioco tipicamente estivo, che i bambini possono utilizzare sia al mare che all'aperto con l'arrivo del bel tempo e del caldo, il principio del gioco è simile a quello delle tradizionali bombe d'acqua. 
Come si usano?
Basta riempirli d'acqua stringendoli quando ancora sono vuoti e rilasciare molto lentamente, per far sì che l'acqua riempia tutto lo spazio disponibile. Si può fare in modo semplice immergendoli direttamente nell'acqua, ma anche sotto un getto (rubinetto, fontana etc) facendo attenzione ad indirizzare l'acqua direttamente nel buco frontale posto in tutti i soggetti in corrispondenza alla faccina. 




Lo spruzzo d'acqua può raggiungere anche i tre metri d'azione, e se riempiti in modo corretto si possono ottenere 4/5 spruzzi prima di ricaricarli. Inoltre possono essere usati come morbidi antistress da maneggiare e collezionare. 
Potrete trovarli nelle migliori edicole al costo di 2.99 euro a bustina. All'interno del box sono presenti 8 soggetti diversi per cui non si corre il rischio di trovare dei doppioni. Ogni bustina oltre al simpaticissimo smile contiene un minibook illustrato ricco di giochi e curiosità. 

Ma non finisce qui perchè, a grande richiesta, nelle edicole è tornata la Pasta Putty  super morbida, super modellabile e super viscidosa! 
Un gioco divertentissimo che terrà impegnati i vostri ragazzi per ore ed ore, atossica e sicura, si allunga, si scompone, torna come prima, non si attacca alle mani e soprattutto non macchia!!! 
E visto il periodo d'uscita, l'estate, Edi23 ha pensato di abbinare il prodotto ad una tematica estiva: il mare. 
Infatti la Super Pasta Putty  Ocean sarà disponibile in tre varianti di colore che ricordano le tonalità dell'acqua, e che io ho avuto il piacere di ricevere:




Blu

Celeste

Bianco

I soggetti presenti nei vasetti sono 12 e rappresentano fedelmente, in forme e colori,  i più conosciuti animali che popolano il mare: foca, orca, tricheco, polpo, granchio, pinguino, tartaruga, squalo, manta, delfino, aragosta e leone marino.



Il formato è sempre XXL con un maxi contenuto per un maxi divertimento, la caratteristica di questa collezione è il nuovissimo  vasetto Clear (trasparente) che all'estero ha già avuto molto successo e in ogni box se ne potranno trovare due. 
E' importante, per conservare al meglio la Pasta Putty, ricordarsi di chiudere bene il vasetto dopo ogni utilizzo, per non far perdere la consistenza alla pasta!
Troverete questo divertentissimo gioco nelle migliori edicole al costo di 3,90 a confezione più un Edi Kids Magazine ricco di giochi, curiosità e tante illustrazioni! Cosa state aspettando?? Affrettatevi!!! Date un'occhiata al loro Sito e seguite la loro pagina facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Ringrazio infinitamente


...per la fiducia rinnovata!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!



Nessun commento:

Posta un commento