martedì 5 giugno 2018

Pastry Genie

Salve amici followers
vi piace fare dolci ma non avete molta pratica con le decorazioni? Niente paura a venirci incontro in questa ardua impresa rendendola più semplice e divertente è...



...un'azienda che produce  beccucci russi, con i quali, decorare torte, muffin e cupcake diventerà un vero e proprio gioco da ragazzi!



Sono realizzati in acciaio inossidabile di altissima qualità che non si arruginisce e non si rovina a contatto con l'acqua  e sul loro Sito potrete trovare dei kit da 9, 24 e 68 pezzi.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un kit da 9 pezzi con cui realizzare delle decorazioni floreali più un kit da 5 pezzi per realizzare le foglie. 




Oltre ai beccucci la confezione conteneva due sac a poche usa e getta e una bocchetta tri color grazie alla quale si potranno creare incredibili sfumature di colori, per un effetto super realistico. 
L'uso di questi beccucci è molto semplice ed intuitivo, ora ve ne darò una dimostrazione con un loro video



Acquistando uno dei loro kit riceverete l'e-book in pdf : "La ricetta segreta per una GLASSA PERFETTA"che contiene tutte le loro speciali ricette, testate e perfezionate per una glassa da favola, ideale per essere usata con i beccucci russi Ricette per panna, crema al burro e altro ancora




Vi posso garantire che non è necessario essere delle grandi esperte, con un pò di  pratica e una crema al burro dalla giusta consistenza si possono ottenere delle decorazioni strabilianti che arricchiranno i vostri dolci facendovi fare un figurone. Cosa state aspettando? Fate un salto sul loro sito e acquistate un loro kit! Vi invito, inoltre, a lasciare un like alla loro graziosa pagina facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Ringrazio infinitamente....




...per la bella collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento