lunedì 18 giugno 2018

Il gioco delle Forme & La Torre dei bambini Lisciani

Salve amici followers,
giocare per i bambini è una faccenda seria, attraverso il gioco esplorano il mondo, la realtà e le relazioni. E tutto ciò...




...lo sa benissimo! Per tale motivo il suo catalogo online è sempre ricco di giochi educativi per diverse fasce di età!

Oggi il mio blog è lieto di presentare due articoli facenti parte della linea Carotina Baby, ideata per i più piccini, tante attività educative con cui sviluppare in modo efficace e divertente le prime abilità! 



Il Gioco delle Forme 

La Torre dei Bambini

Si tratta di due giochi 100% made in Italy fabbricati in stabilimenti certificati conformi alle più recenti normative di sicurezza, adatti a bimbi da 1 a 4 anni. 

Il gioco delle forme








Un gioco composto da tanti elementi da incastrare e da 16 bottoncini colorati. Il mio bambino si diverte a creare tanti simpatici personaggi, imparando a distinguere forme e  colori. Il gioco stimola la logica e la motricità fine esercitando la concentrazione, il pensiero creativo e il coordinamento degli occhi e della mano.

La torre dei bambini






E' un gioco molto semplice ed intuitivo che lascia liberi i bambini di esprimere la propria fantasia. E' composto da 4 sagome da completare, 16 forme geometriche, 16 bottoncini in plastica colorati. Oltre al carinissimo gioco della torre, le varie forme geometriche e i colori permettono ai bambini di svolgere un'attività di discriminazione, classificazione e associazione dei vari elementi sviluppando la coordinazione oculo-manuale e la motricità fine. 


La mia esperienza con i giochi della linea Carotina Baby è stata molto positiva. Sono entrambi dei giochi da poter svolgere da soli o in compagnia, realizzati con materiali di ottima qualità, sicuri ed atossici. Li consiglio vivamente come idea regalo poichè oltre a divertire i più piccini, sviluppano la creatività, le abilità motorie e l'apprendimento precoce. Potrete trovarli nei migliori negozi di giocattoli o sul catalogo online del Sito Lisciani Group  insieme alla vasta gamma di giochi educativi per l'infanzia.
Vi invito inoltre a seguire la loro pagina facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Ringrazio ancora una volta...






....per la fiducia riposta in me!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento