lunedì 23 aprile 2018

Terra Nostra

Salve carissimi followers,
oggi ho il piacere di ospitare un'azienda marchigiana che si occupa della produzione di pasta fresca...




Il pastificio Terra Nostra nasce dall'intraprendenza e dalla passione per le cose buone.
Azienda a conduzione familiare che ha come obiettivo presentare prodotti che si contraddistinguono per qualità e tipicità del territorio marchigiano, attingendo dalla storia e dalle tradizioni regionali. I prodotti Terra Nostra sono molto apprezzati da chiunque li abbia gustati: pasta tradizionale all'uovo, pasta corta all'uovo, pasta di semola e la loro speciale pasta aromatizzata.

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni dei loro formati, che adesso vi andrò a mostrare




Strozzapreti di semola

Tagliatelle al limone

Tagliatelle al caffè

Gli strozzapreti di semola sono un formato di pasta trafilata al bronzo, buona e genuina. La sua consistenza ruvida permette di trattenere alla perfezione qualsiasi tipo di sugo, rendendo eccezionale ogni vostro primo piatto. Io li ho degustati con del sugo al pomodoro fresco e tonno, davvero una goduria per il palato.

 

Gli Strozzapreti Terra Nostra mantengono bene la cottura rispettando i tempi riportati sulla confezione, infatti in soli 9 minuti porterete sulla vostra tavola un gustosissimo piatto di pasta sostanzioso e al dente!


E agli appassionati di ricette originali e sfiziose Terra Nostra propone vai formati di pasta aromatizzata fra cui: le tagliatelle al limone che possono essere preparate con una salsa al limone fatta con formaggio spalmabile, succo e scorza di limone non trattato, una manciata di pinoli e del parmigiano o le tagliatelle al caffè da preparare con delle code di gambero e una salsina all'arancia.

Perchè scegliere di gustare la pasta Terra Nostra? Perchè è un prodotto genuino fatto con materie prime di alta qualità e con una lavorazione prettamente artigianale, con trafilatura al bronzo che rende i loro prodotti davvero unici.
Inoltre per la loro pasta all'uovo usano soltanto uova fresche raccolte giornalmente e accuratamente selezionate, per garantire la freschezza dei loro prodotti.
Vi invito, pertanto, a prendere visione del loro shop online
dove potrete acquistare tutte le loro specialità gastronomiche comodamente da casa vostra. Lasciate, inoltre, un meritatissimo like alla loro pagina facebook


Ringrazio infinitamente....



...per la sfiziosa collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento