giovedì 19 aprile 2018

Apicoltura Ottolina

Salve amici followers,
oggi sono qui a presentarvi una dolcissima collaborazione con



un'azienda nata nel 1977 dapprima come apicoltura e poi estesa all'ambito erboristico. Ormai opera da più 40 anni nel settore su tutto il territorio nazionale e continentale. Nel corso degli anni hanno cercato di inserire delle novità così da proporre ai loro clienti una gamma di prodotti artigianali sempre più completa ed esaustiva.
Fiore all'occhiello di Apicoltura Ottolina, che produce anche cosmesi apistica, è la sua linea di caramelle che comprende grande varietà quali caramelle Drops, Gel, Gocce, Mieline, Senza zucchero e Croccantine. Con immenso orgoglio l'azienda afferma che, ad oggi, è la più ampia linea di caramelle al miele e alla propoli presente sul mercato.


Le loro caramelle, fatte con ingredienti buoni sani e naturali, vengono realizzate con il tradizionale metodo della cottura a fuoco diretto, che permette di esaltarne il gusto e la bontà.

Io ho avuto modo di ricevere, a titolo puramente valutativo, la seguente campionatura



che comprende


Caramelle Gocce Menta e liquirizia
Delle squisite caramelle ripiene con una goccia di miele al gusto  menta e liquirizia, fra gli aromi anche mentolo e anetolo. Un vero e proprio tocca sana per la gola.


Mieline minigelèè Fragola e Vaniglia con miele
Delle golose piccole caramelle gelatinose al gusto di frutta arricchite con l'ottimo miele ottolina e ricoperte di zucchero che le rende ancor più gustose e irresistibili. A casa mia sono durate davvero poco!!!


Caramelle Gel al Limone e Miele
Morbide e succose si sente il gusto della polpa di limone che abbinata al miele le rende super deliziose e devo dire che sono state le mie preferite.


Le Drops sono delle caramelle ripiene con goccia di miele, io ho ricevuto quelle allo zenzero e limone dal gusto intenso e particolare, leggermente zuccherate in superficie, sono ideali per dare sollievo alla gola irritata.


La novità del 2018 Caramelle Croccantine di sesamo con Miele  fatte con sesamo decorticato, zucchero, miele e sciroppo di glucosio. Una vera e propria bontà, anch'esse sono finite in men che non si dica poichè sono davvero irresistibili!!!

Anche voi come me siete dei gran golosoni??? Vi piacerebbe assaggiare queste caramelle artigianali fatte con ingredienti sani e naturali? Visitate il loro sito e sul nuovo catalogo online troverete tutti i gusti della vasta gamma di caramelle prodotte. Vi invito, inoltre, a lasciare un like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....

...per la golosa collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!

Nessun commento:

Posta un commento