domenica 15 aprile 2018

Piccole Orme

Salve amici followers,
se vi capita di passare da Acquaviva Picena, non molto distante da San Benedetto Del Tronto, dovete assolutamente fare una capatina alla zona industriale dove si trova...



una ditta artigianale di calzature portata avanti da due fratelli che, dopo un periodo di crisi dovuta ai colpi subiti dalla concorrenza, hanno rivoluzionato il loro lavoro cominciando a produrre: scarpine per bambole, souvenir, bomboniere, portachiavi, scuotendo un grande successo sia in Italia che all'Estero.




Tutti i prodotti sono in pelle e cuoio oppure in tessuto con lavorazione esclusivamente fatta a mano e curati nei minimi dettagli, sono proprio unici nel loro genere.
Il marchio di fabbricazione "Piccole Orme" garantisce l'originalità di ciascun prodotto.

Io ho avuto modo di ricevere due graziosissimi portachiavi realizzati in pelle tessuto e vero cuoio che sono la fedele riproduzione in miniatura di un sandalo infradito e di una ballerina! 







Sono rimasta davvero meravigliata della bellezza e della perfezione di queste due creazioni e degli ottimi materiali con cui sono stati realizzati, con grande maestria, in maniera accurata e particolare! Ciò denota la precisione e la passione con cui viene svolto questo lavoro 100% made in Italy e artigianale! Se vi va di fare un regalo carino ed originale correte a dare un'occhiata al loro Sito  e lasciate un bel like alla loro pagina facebook.

Ringrazio infinitamente...


...per l'originale collaborazione!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento