mercoledì 18 aprile 2018

Mio Tab 10'' Lisciani Evolution Youtuber Special Edition

Salve amici followers,
sul mio blog si torna a parlare di un grande marchio





che oltre a giochi educativi, libri per bambini e gioca impara ha lanciato la linea elettronica hi-tech che comprende dei prodotti altamente tecnologici, digitali educativi per le diverse fasce di età, fatti a misura di bambino: Mio Amico Robot, Mio Tab e Mio Phone. 
Sul loro catalogo online c'è proprio l'imbarazzo della scelta, tutti giochi sicuri e ideati sia per il gioco che per l'apprendimento dei bambini.



Io ho avuto modo di ricevere,  a titolo puramente valutativo, Mio Tab 10" Evolution Youtuber Special Edition e devo dire che sia io che il mio bambino ne siamo rimasti totalmente affascinati!



Non si tratta di un giocattolo ma di un tablet a tutti gli effetti, robusto e con custodia in silicone che lo proteggerà dalle cadute accidentali. Adatto a ragazzi dai 6 ai 12 anni di età ma anche ai genitori che, col sistema parental control, potranno monitorare tutti i movimenti che i propri figli faranno sul dispositivo.




Si presenta all'interno di una grande scatola che mette in evidenza le caratteristiche e le funzioni del prodotto. 




Super tecnologico con uno schermo 10" HD IPS e ben 16 GB di memoria espandibile, processore quad core, 1 GB memoria Ram, doppia fotocamera, wi-fi, sensore di gravità assiale, una duratura batteria a ioni di litio, uscita HDMI per la tv, supporto per micro SDcard, caricabatterie. Il prodotto è, inoltre, dotato di stender e una carinissima lampada led.





Molto semplice l'uso, come prima cosa bisogna configurarlo ma questa operazione sarà facilitata dal manuale di istruzioni chiaro e lineare incluso nella confezione. 




Mio Tab contiene un software interamente dedicato all'apprendimento e allo svago dei bambini: giochi semplici e intuitivi su l'alfabeto, parole, numeri, animali e natura, inglese guideranno il bambino in un percorso di apprendimento completo ed efficace.
Oltre alle numerosissime app presenti sul dispositivo e suddivise per fasce d'età se ne possono scaricare tante altre su Google Play.




I più esperti potranno creare dei video come dei veri e propri youtuber grazie al supporto estensibile e i consigli di Favij.




E' un dispositivo sicuro e robusto, la batteria dura parecchio e l'audio stereo è ottimo, la grafica in HD è eccellente e la fotocamera fronte retro permette di realizzare foto e video di buona risoluzione. 





Sono rimasta molto soddisfatta dell'ottima qualità di Mio Tab 10" Evolution Youtuber  Special Edition sia per  le numerose caratteristiche e funzioni di questo tablet quanto per  la possibilità di poterlo lasciare nelle mani di un bambino con la massima sicurezza poichè l'area dedicata ai genitori permette di programmarlo in modo tale da evitarne un uso improprio e impostando un timer di durata dell'utilizzo stesso.
Come al solito Lisciani non si smentisce mai! Potrete Trovate Mio Tab 10" Evolution Youtuber Special Special Edition, insieme al resto degli splendidi e svariati giochi Lisciani, sul loro Sito, nei migliori negozi di giocattoli o nella vetrina virtuale di Amazon.

Ringrazio infinitamente....




...per la rinnovata fiducia!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento