martedì 24 aprile 2018

Cose di Cuore

Salve amici followers,
spesso ci si ritrova a dover fare dei regali senza aver proprio un'idea di cosa acquistare e con lo stress mentale di dover girare per negozi sperando di trovare qualcosa di carino ed originale per l'evento in questione...

Ed è per questo che oggi ho il piacere di presentarvi la gentilissima Meri che ha dato vita a...



Cose di Cuore nasce come un laboratorio artigianale di ricami e oggetti personalizzati, ma adesso è anche uno shop online che propone originali idee regalo, come i cuscini con scritte e disegni, da far ricamare con frasi simpatiche, romantiche dediche o date importanti, tazze mug e salvadanai dove stampare le tue dediche, oppure le saponette artigianali profumate per i tutti i tuoi eventi.
Troverete in vendita online tanti regali per tutta la famiglia: è possibile acquistare una vasta scelta di accessori per la casa da rendere unici con stampe e ricami, regali personalizzati per il matrimonio, come il fazzoletto della Sposa o dello Sposo da dedicare alla mamma o al papà.
Inoltre sul Sito troverete una sezione speciale dedicata ai bambini, per accompagnarli in ogni momento della loro vita.


Ci tengo a precisare che tutti gli oggetti sono realizzati e decorati artigianalmente a mano da Meri con materiali sicuri e Made in Italy ricamati a mano e resistenti in lavatrice.


Qualsiasi oggetto ordinato sul suo sito, semplice ed intuitivo da consultare, vi basteranno davvero pochi clik,  vi arriverà direttamente a casa in un elegante pacchetto regalo.

Adesso vi mostro ciò che ho avuto il piacere di ricevere


all'interno di una scatola raffinata ed elegante c'era questa bellissima tazza Mug con una dedica speciale sul retro e la scritta Enjoy davanti. E' realizzata così bene e con cura nei minimi dettagli che l'ho messa subito in esposizione in vetrina e guai a chi me la tocca!!!!!



E allora cosa ne pensate?? Avete dei compleanni in vista? Dovete fare qualche regalo particolare?? Rivolgetevi a Cose di Cuore dove sicuramente troverete il pensiero perfetto per ogni occasione!

Ringrazio infinitamente....


...per l'originale collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento