lunedì 23 aprile 2018

Fish 4 Ever

Salve amici followers,
sapevate che dovremmo mangiare almeno tre porzioni di pesce a settimana? Ma spesso non ci è facile reperire del buon pesce fresco, il pesce in scatola è, quindi, un'ottima alternativa, veloce, facile e conveniente per cui oggi ho il piacere di presentarvi




Un'azienda, del Regno Unito, leader in sostenibilità e commercializzazione di prodotti pescati localmente, freschi e di ottima qualità, che vengono lavorati con cura aggiungendo solo i migliori ingredienti biologici come olio extra vergine d'oliva spremuto a freddo, acqua di sorgente vulcanica locale e le salse dal sapore caratteristico, per raggiungere le tavole dei consumatori in vasetti di vetro e in scatola.




Dei loro prodotti io ho avuto il piacere di degustare la campionatura che adesso andrò a mostrarvi



Sardine al naturale  

Sardine all'olio d'oliva e limone

Patè di Tonno con Alghe Wakame

Filetti di sgombro con Pepe nero e Succo d'Arancia

Tonno in olio d'oliva

Il tonno è un alimento molto gustoso e versatile, da gustare da solo o in aggiunta ad altri ingredienti per rendere le pietanze più appetitose... io infatti l'ho usato nella preparazione di un primo piatto molto semplice ma sempre di grande effetto: pasta col sugo al pomodoro fresco e tonno






























Molto particolare il gusto di questi filetti di sgombro resi piccanti dall'aggiunta del pepe nero, ma dal retrogusto fresco e innovativo del succo d'arancia biologico.



Da qualche anno Bios Produzione e Distribuzione distribuisce  i prodotti Fish4Ever in tutti i negozi bio specializzati italiani, se vi va di saperne di più vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina facebook.

Ringrazio di cuore...



...per la gustosa collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento