giovedì 4 maggio 2017

Mister Magic

Salve a tutti amici followers,
tempo fa ho partecipato ad un' iniziativa ideata da Mister Magic, grazie alla quale si aveva la possibilità di diventare Alfa Tester e di far parte, quindi, di un' elitè di bloggers che prima delle altre, hanno l'esclusiva di provare e valutare tutti i nuovi prodotti che Mister Magic metterà in commercio.
Ebbene, dopo essermi candidata, compilando un apposito form sul loro sito, e trascorso il tempo richiesto, con mia grande gioia ho appreso di essere stata selezionata per iniziare questa bella avventura di...



in qualità di Alfa Tester ho avuto il piacere di ricevere un generoso kit di benvenuto...


...non potete, minimamente, immaginare la mia reazione quando ho aperto il pacco contenente tutti questi meravigliosi prodotti dalle confezioni coloratissime e vivaci...che sembrano dare, gioiosamente, il benvenuto alla bella Stagione!!! 
Adesso ve li presento e poi ve li descriverò nello specifico man mano che inizierò a testarli:
. Lavafornelli e piani cottura
. Lavaforno e barbecue
. Lavafrigo
. Pulitore piano cucina
. Lavacristalli e schermi
. Magnifico Stiro facile e perfetto
. Sbrinafacile
. Magnifico previeni calcare ferro
. Decalcificante per macchine da caffè
. Protector cura lavastoviglie 
. Staac Togli tutto dalle superfici dure
. Florindo cucina + ricariche
. Florindo bagno + ricariche
. Pesciolino deodorante per lavastoviglie
. ovetto assorbiodori frigo: limone-bicarbonato- aceto naturale
. Zero Odori per pattumiere
. Zero Odori per scarpiere

Come avrete potuto notare i prodotti sono numerosissimi per cui il mio lavoro da tester sarà abbastanza lungo, ma vi descriverò ciascun prodotto via via che lo userò, oggi voglio iniziare a presentarvi i seguenti articoli:





Lavacristalli e schermi

Pulitore piano cucina

Staac Togli-tutto dalle superfici dure


Lavascristalli e schermi  

E' una vera e propria chicca poichè, oltre ad essere efficacissimo per la pulizia di tutte le superfici in vetro e cristallo, questo prodotto ci aiuterà a tirare a lucido le pareti esterne di apparecchi elettronici quali monitor pc, tabler, display a cristalli liquidi, tv a Led, Lcd e plasma. Lo possiamo usare per pulire anche superfici laccate, cromate lucide o opache, in un baleno renderà tutto pulito senza fatica e senza aloni.

Io l'ho usato per pulire il monitor del mio portatile sempre pieno di impronte e ho voluto testarne l'efficacia anche sul cristallo della cappa della mia cucina. 




Un vero e proprio successo!! Odio pulire quella cappa perchè è sempre piena di polvere unta e devo proprio dire che Mister Magic Lavacristalli e schermi ha svolto il suo lavoro eccellentemente lasciando la mia cappa pulita e brillante in un batter d'occhio. L'ho spruzzato su un panno pulito e asciutto e con una semplice passata ho tirato a lucido la superficie da pulire. Inoltre aggiungo che il prodotto a base di alcool di origine naturale ha un profumo delicato e gradevole.

Pulitori Piano di cucina


Amo tantissimo cucinare e trafficare nella mia cucina per cui  ci tengo molto che il mio piano cucina, che uso tantissimo anche per impastare, sia sempre pulito ed igienizzato.  Non sempre, però, rimango soddisfatta dei prodotti in commercio.





 Oggi invece posso affermare con soddisfazione di aver trovato il mio alleato per la pulizia del piano della mia cucina e mi sto riferendo al Pulitore  mister magic che, oltre ad avere un piacevolissimo e delicato profumo profumo, è efficace su ogni tipo di sporco, elimina le macchie più ostinate ed elimina i cattivi odori residui derivanti dai cibi. Va spruzzato sulle superfici da pulire, basta sceglie il tipo di erogazione ( stream o spray) ruotando il beccuccio erogatore, e poi passare un panno o una spugna umida per ottenere un pulito brillante e profondo.

Staac Togli- Tutto dalle superfici dure

Una vera e propria scoperta per me che non avevo mai usato prima un prodotto del genere.
Si tratta di un prodotto studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e leMACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. 
Basta versare una piccola quantità di prodotto sulla macchia o sul residuo da rimuovere ( etichetta o gomma da masticare), lasciare agire qualche secondo e poi con una leggera pressione strofinare con un panno asciutto e Staac tutto  verrà rimosso. 
Io l'ho usato per rimuovere le etichette adesive da alcune ciotole:




in maniera semplice ed immediata è andato via tutto senza tracce di colla.


Sono rimasta davvero molto soddisfatta dei primi tre prodotti testati della linea Mister Magic, che anche voi potrete provare acquistandoli nei migliori punti vendita o sul loro shop online. Vi invito, inoltre, a diventare fan della loro pagina facebook dove, periodicamente, potrete partecipare ai loro contest e quiz che vi permetteranno di poter vincere uno dei  loro prodotti. 


Ringrazio di cuore...


per questa magnifica opportunità!!


Ringrazio voi tutti per la cortese attenzione e vi rimando alla mia prossima prova prodotti con relativa recensione!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!



Nessun commento:

Posta un commento