giovedì 27 aprile 2017

Yves Rocher (Elisa Michielan)

Salve amici followers,
oggi voglio presentarvi Elisa Michielan, una ragazza veneta, molto attiva e dinamica, che dal 2016 ha iniziato il suo percorso di Consulente di Bellezza per



YR nasce in Francia, a La Gacilly, nel 1959, quando Yves Rocher, botanico precursore dei tempi, produsse nel granaio di famiglia la sua prima crema vegetale.
Da oltre 50 anni, la Marca Yves Rocher studia le virtù delle piante per creare la Cosmétique Végétale®: una cosmetica esclusiva, nata da un savoir-faire unico che unisce efficienza, sensibilità ed etica.
Dall’unione di conoscenza della Natura e Ricerca Scientifica nascono linee cosmetiche mirate per le esigenze di viso, corpo, capelli, ma anche make up e profumo.
In Italia è pervenuta dal 1987 con 2 canali distributivi:
• Vendita Diretta: un sistema di vendita che permette un contatto privilegiato e di fiducia con ogni cliente. In Italia sono oltre 35.000 le Consigliere di Bellezza che operano su tutto il territorio nazionale;
• Negozi Esclusivi Yves Rocher: 70 punti vendita dove il personale, altamente qualificato, è a disposizione per consigli di bellezza personalizzati.






Ebbene, dopo essere stata conquistata da questo brand, 12 anni fa, con i suoi profumi delicati e per i progetti che attua nel rispetto dell'ambiente e per le donne, Elisa, ha deciso di dedicarsi alla vendita diretta dei prodotti YR, presentandoli anche sulla sua pagina facebook e sul suo canale instagram nati, inizialmente,  per promuovere la sua attività principale che è quella di amministratore dell'Azienda Agricola di famiglia. La sua fattoria è in continua trasformazione per puntare sempre di più alla sostenibilità ambientale, al rispetto del benessere animale e alla diffusione di notizie e informazioni utili per vivere in modo consapevole e responsabile l'ambiente che ci circonda.

Ecco perchè Elisa ha scelto YR poichè i principi di questo brand rispecchiano in pieno la sua filosofia di pensiero!

Per presentarmi il marchio YR, la gentilissima Elisa, mi ha omaggiata di alcuni prodotti che adesso vi andrò ad illustrare:




Si tratta di: 

Trattamento viso rimpolpante 7 giorni




composto da:

. trattamento rimpolpante giorno che riempie le rughe marcate.

. trattamento rimpolpante notte la cui efficacia fa ritrovare al mattino la pelle più compatta e le rughe riempite

. siero rimpolpante che completa l'efficacia delle due creme


Matita Occhi Jumbo

la nuova matita occhi due effetti: liner e ombretto per ottenere uno sguardo intenso ha una texture morbida e scorrevole all'olio di albicocca rivela colori intensi e ispirati alla natura. Potrete trovarla in diverse nuances




Ultra glossy per labbra morbide e nutrite

Con un solo gesto le labbra sono nutrite e sublimate da una velatura effetto glossy. Lo si può trovare in 14 tonalità, io ho ricevuto il n 10




Balsamo per labbra




e diversi campioncini.

Che dire di più? YR è davvero il segreto di bellezza 100% naturale senza siliconi e parabeni, infatti, come ben saprete il 60% delle sostanze messe sulla pelle vengono assorbite dal sangue. Per cui affidiamoci a dei prodotti di alta qualità che non danneggino la nostra salute...scegliamo YR!!!


Ringrazio infinitamente....


Elisa Michielan Consulente di Bellezza...





...per questa splendida collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


1 commento: