mercoledì 19 aprile 2017

AL.MA Group

Salve amici followers,
sicuramente avrete già sentito parlare dell'aloe vera e dei benefici che apporta alla nostra salute il suo utilizzo. Adatta a tutti, anche ai bambini, l'aloe vera è:

. coadiuvante nelle cure infiammatorie
. stimolatore dell'apparato digerente
. è protettivo e lenitivo coadiuvante nelle cure per gastrite e ulcere   
. rinforza l'organismo
. idrata e tonifica a cute
. supporta il sistema immunitario
. favorisce la rigenerazione cellulare
. aiuta il mantenimento delle cartilagini
. utile per tutte le problematiche della pelle
. capacità depurative e disintossicanti
. equilibra le carenze di tipo alimentare
E a base di Aloe Vera, che ne è l'ingrediente principale, sono i prodotti Forever Living  proposti da Marco Albertini, consulente AL.MA. Group Towards New Lifestyles, che ne fa uso personalmente. 




Sono prodotti certificati in oltre 160 paesi da aziende operanti in tutto il mondo. Le coltivazioni di Aloe Vera sono tutte di proprietà della FLP e vengono coltivate senza additivi chimici, tanto che vengono irrigate con acqua e concimate da greggi di pecore e capre ed in più anche le foglie svuotate dal gel sono usate come concime naturale. 




Tutti gli altri ingredienti sono coltivati in zone biologicamente controllare. 
I prodotti sono costantemente controllati e certificati.

Io ho avuto modo provare, grazie alla gentilezza e disponibilità del sig. Albertini, due prodotti a base di Aloe Vera della linea Forever Living, che adesso andrò a mostrarvi e descrivere nello specifico:


Si tratta di:

Aloe Propolis Creme, una crema altamente idratante che grazie all'unione del gel stabilizzato di Aloe Vera, noto per i suoi benefici rigeneranti e cicatrizzanti, e Propoli, nota per le sue proprietà igienizzanti, lenisce e nutre la pelle secca. Fra gli ingredienti troviamo Camomilla e Vitamine A ed E, che idratano, proteggono e preservano l'aspetto della pelle. Va applicata sulle zone da trattare secondo la necessità. Io l'ho usata come crema mani per lenire le screpolature e la secchezza della pelle causata dall'uso di detersivi troppo aggressivi senza proteggere le mani con dei guanti. La pelle è risultata liscia, elastica ed nutrita in poco tempo e ne sono rimasta davvero soddisfatta.

Aloe Hand & Face Soap, un sapone cremoso e morbido a base di Aloe Vera che deterge delicatamente e nutre la pelle senza seccarla. Grazie alla sua formula a PH neutro è adatto tutti i tipi di pelle. Giorno dopo giorno la tua pelle sarà più liscia e morbida. Può essere anche usato per l'igiene intima donando un senso di freschezza e di benessere o, addirittura, come crema mani (basta massaggiarne due gocce). E'un ottimo rimedio per l'acne giovanile e per detergere la pelle delicata dei bambini.


Questi che vi ho appena descritto sono una minima parte della vasta gamma di prodotti che potrete trovare sul Sito di Marco Albertini, vi invito inoltre a visitare la sua pagina facebook lasciandogli un bel like. Per qualsiasi, ulteriore, informazione sui suoi prodotti potrete contattarlo a questo indirizzo e-mail info.almagroup.vr@gmail.com.


Ringrazio infinitamente
il sig Albertini e....



...per l'interessante collaborazione!!!

Alla prossima!!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento