giovedì 27 aprile 2017

Spontex "Cuor di Spugna"

Salve amici followers,
quante volte ci è capitato di acquistare spugne che assorbono ma fanno poca schiuma o spugne che fanno tanta schiuma ma non assorbono affatto?!?!
Oggi il mio blog è lieto di presentare un prodotto da poco arrivato in casa spontex:


Cuor di Schiuma

un'esclusiva spugna che unisce poliuretano e microfibra per schiuma extra e detergenza senza precedenti.
Ciò che rende davvero  particolare questo prodotto  è il foro centrale che permette di introdurre direttamente il detergente così da risparmiare prodotto e salvaguardare l'ambiente.
Per cui, pulito, risparmio ed ecosostenibilità in un unico prodotto, grandioso non trovate????

Ma andiamo a conoscere le caratteristiche di questo prodotto innovativo di cui sono stata omaggiata insieme ad un simpaticissimo gadget che rappresenta la mascotte di Spontex ed una utilissima chiavetta USB 



Come potrete ben notare la confezione trasparente, contenente due spugne, ne mette subito in evidenza le caratteristiche e le innovazioni che introducono nel mercato della detergenza. Ogni spugna è composta da tre strati che danno vita ad un prodotto unico, innovativo e 3 in 1: il lato in cellulosa vegetale è super assorbente, quello centrale in soffice poliuretano moltiplica la schiuma e il lato in fibra verde abrasiva è super efficace. 




Al centro, è dotata di un foro per dosare la giusta quantità di detergente permettendo, in questo modo, di evitare gli sprechi, infatti ne basta una goccia, e dì salvaguardare l'ambiente. Quindi una spugna che oltre ad essere super efficace ci farà risparmiare!!!
Spontex Cuor di Schiuma è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo consigliato 1,99 €.

Vi invito, comunque, a visitare il loro Sito  per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità di casa Spontex
e dove potrete trovare utilissime informazioni , anche, sull'innovativo Full Action System: 



  • L'unico sistema del mercato compatto e salvaspazio con tecnologia "risciacquo attivo" che permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione
  • Efficace grazie alla doppia azione delle frange lunghe laterali e del panno piatto centrale in 100% Microfibre. Con il secchio senza cestello, le frange del panno non si impigliano
  • Zero schizzi grazie al pratico ed innovativo parabordi e con il "water hole" integrato il secchio si svuota facilmente senza schizzi
Per tutto il mese di aprile in ogni confezione di Spontex Full Action System sarà presente in regalo una confezione di YOU Igienizzante per una casa pulita naturalmente. il primo detergente davvero 100% di origine vegetale per la cura della casa e di chi la vive. Le due eccellenze per la pulizia della casa firmate Spontex, azienda leader nella produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, si uniscono in un’unica confezione per una detergenza davvero unica.
Bastano pochi spruzzi di YOU Igienizzante per pulire ogni tipo di superficie: dalla cucina ai mobili, passando per bagno e WC. Poche mosse per dire addio a germi e batteri, lasciare le superfici brillanti e più sicure. La formula di YOU non contiene sostanze petrolchimiche, coloranti, conservanti e profumi sintetici nocivi per la salute delle persone ma anche per esempio dei i nostri amici a quattro zampe che abitano la casa.

Allora, cosa state aspettando??? Correte al punto vendita più vicino a casa vostra e non fatevi scappare questa ottima occasione!!! 

Ringrazio di cuore ancora una volta....


...per la fiducia riposta in me!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento