mercoledì 12 aprile 2017

Kuika-La tortillas Messicana

Salve amici followers,
oggi il mio blog vi porta molto lontano precisamente in Messico, per gustare la cucina tipica di questo splendido posto. Ma è davvero necessario allontanarsi così tanto per assaporare uno dei piatti tipici messicani?? Non proprio, infatti, grazie a...

potremo gustare l'originale Tortillas, acquistandola online direttamente sul Sito o nei vari punti vendita sparsi per la Sicilia.

Ma cos'è la Tortillas?



Naturale, ricca in fibre e vitamine, quali la benefica niacina, è composta al 100% da mais le cui proprietà nutrizionali sono arricchite attraverso una tecnica millenaria di origine azteca: la nixtamalización. Leggera, ideale accompagnamento per ogni tipo di alimento, grazie alla sua versatilità la tortilla è oggi uno dei cibi più consumati al mondo. Un successo legato alla facilità di preparazione: appena a 10 min. di riposo dallo sconfezionamento può cucinarsi fritta o al forno, nelle varianti tacos, nachos, enchiladas, quesadillas, tiritas, sincronizadas, tostadas, flautas, chilaquiles. Abbinata a verdure, carne, pesce, salse, salumi, uova, formaggi o ad ogni altra fantasia culinaria, la tortilla Kuika è il tuo modo di esprimere creatività. La tua acquolina in bocca merita le nostre ricette: inizia a sfogliarle.
Divertiti con Kuika!


L'azienda mi ha gentilmente inviato a titolo puramente valutativo due confezioni di tortillas


...e adesso vi mostro come le ho gustate:




Insomma la tortillas è buona, senza glutine, per cui tutti possono mangiarla, e soprattutto è facile da preparare, basta lasciare riposare 10 minuti dopo aver aperto la confezione e scaldarla in padella, in forno o nella piastra. Io, dopo averle scaldate in una padella antiaderente, le ho farcite con rucola prosciutto cotto e galbanino e vi assicuro che sono una vera e propria bontà, una tira l'altra. Dopo l'apertura vanno consumate entro cinque giorni ma si possono anche congelare ed essendocene parecchie, in una confezione, io le ho conservate in freezer per poterle consumare quando mi stuzzica la voglia. E voi? Che voglia avete??? Vi consiglio di fare un salto sul loro Sito dove potrete, inoltre, trovare diversi consigli su come farcirle. Vi invito a lasciare un bel like sulla loro pagina facebook 

Ringrazio infinitamente...



...per la deliziosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento