venerdì 26 maggio 2017

D-Kidz (Dynit)

Salve amici followers,
oggi voglio parlarvi di un'azienda leader nel panorama dell'entertainment italiano...


..attiva da più di vent'anni nel campo dell'animazione declinata in tutte le sue forme, il suo catalogo conta più di 140 titoli, da quelli spiccatamente rivolti agli appassionati a quelli orientati verso il pubblico infantile. 
Il logo di Dynit è costituito da una D rossa stilizzata inserita all'interno di un cerchio di forma oculare con due triangoli uno sulla destra e l'altro sulla sinistra. 


I loro brand


 Le loro licenze

Come avrete potuto notare sono diversi i brand di cui si occupano, fra questi Dkidz 

un brand che crea gadget collezionabili venduti nelle migliori edicole.

Lo staff aziendale mi ha gentilmente inviato tre dei gadget che fanno parte della linea DKidz



Si tratta di 

Gommini Real 3D Maxi Poni dei Sogni Beauty



Una busta di grande dimensione che contiene un dolcissimo poni dalla lunga criniera e coda pettinabile più due extension che si fissano con dei fermagli e un carinissimo pettinino a forma di cuore per poter creare delle magiche acconciature. All'interno della confezione si trova anche un mini book che raffigura le sei bellissime versioni morbide e in colori differenti, di cui io ho ricevuto "music" e un giochino da fare. 

My Lovely Kitty 3D



Una busta di piccola dimensione molto colorata che contiene un cucciolo tascabile ossia un tenerissimo gattino molto morbido e ben realizzato dalla testa snodata, sono sette le versioni di My lovely Kitty tutte raffigurate sul mini book che si trova, insieme al gadget, all'interno della busta. Io ho trovato "Mia".

Nature Animali Marini



Una busta di medie dimensioni contenente una delle sei spacie diverse di animali marini grandi morbidi e tutti da collezionare. Io ho trovato la Medusa. I vostri bambini potranno anche giocarci in acqua poichè galleggiano!

Potrete trovare la vasta gamma di Gadget D-kidz insieme ad una rivista al prezzo di 3,50 euro, nelle migliori edicole, collezionateli tutti, sono davvero molto carini, coloratissimi e sicuri, sapranno intrattenere e divertire i vostri bambini.Se volete dare un'occhiata all'intera collezione vi invito a visitare il loro Sito e a lasciare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....


...per la divertente collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento