lunedì 29 maggio 2017

Liquorificio Belmonte

Salve amici followers e buon inizio settimana a tutti!!!
Oggi voglio portarvi in Molise, dove la famiglia Sparvieri, composta da Donatella, Erika, Federico e Massimiliano, porta avanti un'azienda...



...con grande grande impegno e maestria producendo degli ottimi liquori artigianali.
Usano soltanto ingredienti genuini e di alta qualità per per creare prodotti dotati di aromi unici, ricchi ed armonici. Selezionano accuratamente tutte le materie prime che vengono lavorate con grande cura ed attenzione.
I loro cavalli di battaglia sono "La Genziana" e "Il Limoncino",  a cui si uniscono la Liquirizia, la Ratafià, la Sambuca, l'amaro Belmonte, l'Arancello, il Gin, Wodka, Crema al Caffé, Crema al Melone, Crema al Limone, Crema al Cioccolato, punch, amari di diverse tipologie.



La Genziana  Belmonte è un liquore molto gettonato, prodotto attraverso la macerazione di erbe aromatiche e di radici dalle proprietà digestive, ottimo quindi per concludere un buon pranzo. Altrettanto richiesti sono i punchs. La famiglia Sparvieri è sempre alla ricerca di nuovo prodotti per arricchire la loro attività simbolo di qualità, professionalità e genuinità.

Grazie alla loro cortesia e disponibilità ho avuto il piacere di ricevere una bella campionatura di alcuni dei loro pregiati prodotti.



Hanno selezionato per me alcuni liquori in bottiglie da cl200



Liquore Genziana
Liquore al Caffè
Liquore Rataftà
Punch al Mandarino
Liquore Abruzzese

Esteticamente queste bottiglie si presentano davvero  belle ed eleganti, ideali per fare un regalo, sicuramente ben accetto, a dei veri intenditori di liquore. Fra tutti ho preferito il punch al mandarino, dal gusto forte, calorico ma allo stesso tempo buonissimo. Una piccola curiosità...sapevate che il nome punch deriva da pugno? La mano, infatti, ha 5 dita e 5 solitamente sono gli ingredienti con cui si realizza il punch...Belmonte ovviamente usa solo ingredienti genuini e naturali nella realizzazione dei suoi prodotti che vi invito a visionare sul suo Sito e sulla sua pagina facebook. In Famiglia siamo rimasti davvero soddisfatti dal gusto e l'alta qualità dei Liquori artigianali Belmomte che, se vi troverete da quelle parti,  potrete acquistare in Contrada Conte Rampone, Montenero di Bisaccia (CB).

Ringrazio di cuore


...per la bella collaborazione!!!

Alla Prossima!!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento