mercoledì 10 maggio 2017

Morosito Caffè

Salve amici followers,


"Il caffè dev’essere caldo come l’inferno, nero come il diavolo, puro come un angelo e dolce come l’amore."

Con questa citazione, oggi voglio introdurre la mia collaborazione con...





Morosito Caffè: oltre 30 anni di attività testimoniano la passione per il lavoro svolto e la competenza dedicata sempre a soddisfare la clientela. Morosito Caffè ogni giorno persegue l’alta qualità di produzione offrendo un prodotto unico alla propria clientela nel totale rispetto dei propri partner, della propria forza lavoro e dell’ambiente. Morosito Caffè è un’azienda tecnologicamente moderna ma tradizionale al tempo stesso. La filiera di produzione della Morosito Caffè è certificata dalle norme: UNI EN ISO 9001:200.



La torrefazione Caffè Morosito, sita a Capo d'Orlando, è il sogno della famiglia Mentisano divenuto realtà. La loro vocazione per il caffè ha permesso negli anni una crescita brillante che ha portato allo sviluppo del mercato nazionale ed internazionale permettendo il mantenimento della dimensione familiare ed artigianale dell’azienda.
Scelgono le materie prime da paesi produttori storici ed in modo tradizionale si occupano della tostatura del caffè portandolo ad un esatto grado di cottura cosa che permette il concentrato di gusto e il sapore dei chicchi.

Morisito Caffè produce cialde, capsule, capsule compatibili, miscele bar e per moka.



A titolo puramente valutativo io ho avuto il piacere di ricevere ben due chili di miscela per la moka, un chilo per qualità: miscela rossa e miscela blu...





Miscela Blu
Dal gusto soave e vellutato, tazza morbida e corposa.


Miscela Rossa
Gusto armonioso e aromatico, tazza densa e cremosa.




Un caffè unico e buono dal gusto intenso e corposo, ottimo dopo il pranzo o la cena, ma soprattutto al mattino appena svegli per una carica di energia per affrontare al meglio la giornata. Sono rimasta totalmente soddisfatta dell'ottima qualità di questo caffè che potrete trovare, in polvere, grani capsule e cialde sul loro Sito vi invito inoltre a lasciare un meritato like alla loro pagina facebook, beh, che vita sarebbe senza un buon caffè? Acquistate caffè Morosito, di sicuro non ve ne pentirete!!!

Ringrazio di cuore...




...per questa collaborazione piena di energia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: