domenica 21 maggio 2017

VD Italy

Salve amici followers
oggi il mio blog ha il piacere di presentare e di raccontarvi la storia di Valentina D'Avino, una ragazza,  che, con grande caparbietà e tenacia, nonostante le avversità iniziali, ha trasformato il suo grande sogno in realtà facendone un lavoro, che svolge con grande amore e passione, e creando il suo personale marchio:




Dopo la laurea alla Bocconi, ha deciso di seguire quella vocina che dal suo cuore le suggeriva di dare sfogo alla sua creatività. Ha iniziato così a realizzare dei gioielli unici ed originali totalmente fatti a mano, curandone i minimi particolari, pensando alle esigenze delle donne che li avrebbero indossati.



Sono dei bijoux davvero originali  e particolari, e, come tutti i prodotti realizzati artigianalmente, si possono riscontrare delle piccole imperfezioni che li rende unici ed inimitabili.

Valentina mi ha gentilmente inviato un bijou da lei creati che adesso vi andrò a mostrare...



sono dei particolari orecchini composti da un cristallo molto brillante a forma di goccia incastonato nella parte superiore di essi, mentre la parte inferiore è impreziosita da una simil perla che ne conferisce eleganza e raffinatezza. Ho molto apprezzato il suo dono che ha accompagnato con un bigliettino su cui ha scritto lo slogan del suo brand "Indossali con Amore", perchè è proprio con tanto amore che ogni suo gioiello viene realizzato e confezionato.

Un consiglio che voglio dare a tutte le mie seguaci che amano la raffinatezza di un gioiello unico ed inimitabile? Correte a visitare il suo Sito  e seguite Valentina anche attraverso la sua pagina fb dove potrete trovare tutte le sue novità.

Ringrazio infinitamente....

per la raffinata collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento