lunedì 5 dicembre 2016

ItalMoka srl

Salve amici followers,
voglio iniziare la settimana con una citazione...


"A riempire una tazza basta una caffettiera sul fuoco"
Erri De Luca

...giusto per introdurre e parlavi di una collaborazione con un'azienda che si occupa di caffè...



Tutto l’amore espresso in caffè. Si racchiude nello slogan scelto dall’azienda il successo di Italmoka, storico marchio napoletano nato alla fine degli anni ’20 grazie all’intuito di Mario Marra, imprenditore brillante e coraggioso, oltre che cultore della più nota bevanda della tradizione partenopea. Con Italmoka gusto e aroma si sposano alla perfezione unendo tostatura artigianale e sofisticata ricerca della qualità nelle miscele. Al bar, in ufficio o con gli amici, gustare un caffè Italmoka fa la differenza. Specie se le varianti possibili sono tutte da assaporare: shakerato, irish coffee, al cioccolato, tropical drink, al rhum o french coffee.E’ così che in una tazzina si riscontra tutto il sapore della napoletanità. E che il rituale del caffè diventa la pausa più gradita e rigenerante.




Le miscele create da ItalMoka, sia per gli usi commerciali, che per quelli privati, sono combinazioni segrete, tramandate dalla prima generazione, tra i chicchi dei vari paesi di produzione e la giusta quantità di arabica e robusta, diversa per ognuna di loro, che rendono poi così unici tutti i caffè ITALMOKA


L’azienda produce settimanalmente caffè in chicchi e macinato fresco così da poter fornire i propri clienti il prodotto migliore possibile permettendo quindi alle loro miscele di conservare per tanto tempo qualità, gusto, sapore e aroma.
Uno degli ultimi caffè artigianali prodotti a Napoli ancora tostato a legna.
L'azienda mi ha gentilmente inviato un' elegante confezione contenente due pacchetti da 250 gr cadauno di macinato per moka... 

 

...e siccome nella mia prima colazione non deve mai mancare un buon caffè, ho iniziato la giornata gustando questa ottima miscela intensa e cremosa dal gusto particolarmente ricercato. Appena aperta la confezione ho potuto notare il buon aroma del caffè tostato a legna, un vero e proprio prodotto artigianale di gran qualità ed eccellenza. 

Se anche voi amate il buon caffè potrete acquistare i prodotti ItalMoka direttamente sul loro Sito. E vi invito a visitare la loro pagina facebook e a lasciare loro un bel like.

Ringrazio di cuore...


...per avermi dato la possibilità di assaggiare il loro caffè!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: