giovedì 15 dicembre 2016

Natuerbe

Salve amici followers,
da qualche giorno è entrata a far parte della mia beauty hair routine...




Naturerbe è un’azienda storica del settore erboristico, specializzata in prodotti per la cura dei capelli. Fondata nel 1972 da Paolo Scialanga, si è sviluppata ispirandosi al motto “credere e lavorare” che l’ha fatta conoscere e apprezzare in Italia e in Europa. Da sempre l’azienda si impegna a realizzare non dei semplici cosmetici per la cura del corpo, ma dei veri e propri strumenti per il benessere dell’uomo, capaci di rispettare l’ambiente. Anche lo stabilimento, immerso tra le splendide colline della Ciociaria, “parla” di un’azienda in armonia con la natura. Qualità, massimo impegno, serietà e rispetto del Cliente sono alla base del lavoro quotidiano di NaturErbe e dei suoi collaboratori. Una filosofia capace di garantire, anche a casa, una cura professionale dei capelli. Una filosofia espressa efficacemente dai claim Professione capelli e Gli specialisti del colore.



Le diverse linee di tinture per capelli – Color Erbe, Color Erbe Dolce e Color Erbe Estratti Biologici – sono a filosofia erboristica e coprono totalmente i capelli bianchi. Il colore regna in tutte le sue sfumature: dal castano dorato, al biondo ramato, al rosso veneziano, al mogano, al nero blu. Ognuno può scegliere il proprio, perché la gamma delle loro tinture è completa, facile da usare e soddisfa ogni esigenza e desiderio di colore. Grazie ai vari estratti vegetali, le tinture Color Erbe, oltre a colorare, nutrono e proteggono i capelli, anche i più delicati.

Naturerbe si prende cura dei nostri capelli proponendo diverse linee: tintura- anticrespo- tricologica- riparatrice - riflessante.

Recentemente ha lanciato la nuovissima linea STYLING di cui io ho potuto provare, a titolo puramente valutativo,  i meravigliosi prodotti da cui è composta:



una linea formulata da esperti erboristi e tecnici qualificati nel rispetto delle tradizioni erboristiche,  usando sostanze purissime e rigorosamente naturali, senza conservanti e con estratti bio e che adesso vi andrò a presentare nello specifico.


Cristalli liquidi
con olio di argan biologico


Questo prodotto contiene olio di argan biologico, estratta dalla nota pianta originaria del Marocco.
Tale olio garantisce un'efficace azione protettiva, idratante e nutriente. Svolge, inoltre, una funzione preventiva nella formazione delle doppie punte e di eventuali danni causati dagli agenti atmosferici e trattamenti aggressivi (permanenti, stirature, tinture). Dopo l'utilizzo del prodotto il capello risulterà luminoso e perfettamente districato.

Termoprotettore per capelli


E' un innovativo latte protettore che sfrutta il calore del phon e piastra per fissare sullo stelo del capello i principi attivi contenuti nella sua formulazione. Conferisce alla chioma morbidezza e pettinabilità senza ungere nè appesantire. Tra gli ingredienti sono presenti: il succo di limone biologico che svolge un'azione antiossidante e protettiva, il complesso HMA che agisce reidratando la fibra capillare durante l'asciugatura, rendendo i capelli lucidi, forti e totalmente distriati.

Lacca No Gas


E' una lacca no gas a fissaggio forte che dona stile e tenuta ai capelli anche nelle situazioni più estreme (umidità e pioggia)

Volumizzante Spray


E' uno spray che dona volume ai capelli. Dopo l'applicazione la chioma apparirà vaporosa ma non appesantita, morbida e setosa. L'azione di questo prodotto è svolta con il massimo rispetto per i capelli grazie alla presenza degli attivi biologici.

Gel Capelli


Questo gel a base di attivi biologici, è ideale per ottenere qualsiasi styling mantenendo un effetto molto naturale sulla chioma.

Cera Tenuta Finish Matt


Questa cera, essendo a tenuta forte, è adatta alla realizzazione di acconciature estreme e ad alta definizione. L'effetto finale è matt, cioè opaco e non troppo lucido. La cura del capello, anche durante lo styling, è assicurata dalla presenza in formulazione di estratti biologici di limone e argan.

La mia opinione sulla linea STYLING Naturerbe è altamente positiva. Gli estratti biologici, presenti in ogni prodotto, rispettano e curano i capelli garantendone lucentezza e non li danneggiano minimamente. Ho molto apprezzato il termoprotettore che ha reso i miei capelli morbidi e fluenti durante l'asciugatura col diffusore, ho poi completato con il volumizzante e la lacca no gas che ha garantito una lunga tenuta ma non ha indurito i capelli come spesso capita utilizzando le classiche lacche. Ottimi i cristalli liquidi che utilizzo per rimediare alle doppie punte, insomma nel complesso voglio promuovere questa nuova linea della Naturerbe a pieni voti consigliandone l'acquisto ai miei lettori, il loro Sito, per quanto riguarda la linea styling, essendo di nuova produzione, è ancora in fase di aggiornamento ma potete consultarlo per informazioni più dettagliate riguardo agli altri prodotti trattati, vi invito inoltre a visitare la loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...


...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento