mercoledì 28 dicembre 2016

Toys of Wood Oxford

Salve amici followers!!!
Oggi con immenso piacere vi presento un brand che allieta le giornate del mio adorato bambino...



Toys of Wood Oxford...specializzato nella produzione di giocattoli in legno, di alta qualità: sicuri, robusti ed educativi per promuovere il divertimento e l'apprendimento dei bambini in età prescolare e non solo.
Tutti i giocattoli in legno naturale Toys of Wood Oxford sono interamente realizzati a mano con materiali sostenibili e vernici atossiche. La loro filosofia è quella  di rendere meraviglioso il mondo dei giochi in legno, proponendo dei prodotti a prezzi competitivi e che sono disponibili esclusivamente su Amazon.



I giocattoli Toys of Wood sono duraturi, robusti e piacevoli al tatto, calmano e stimolano la mente. Ma perchè si è deciso di realizzare questi giochi in legno? Semplice, per salvaguardare l'ambiente, infatti in questo modo si riduce l'uso della plastica per realizzare i giocattoli e soprattutto si evita di riempire le discariche di batterie usate.

Io ho avuto modo di testare insieme al mio bambino tre bellissimi giochi che adesso vi andrò a presentare:


Un allegro circo

Un simpatico orsetto che suona il suo tamburo

Un educativo puzzle ad incastro




In una bella scatola di cartone colorata con manico a mò di valigetta è arrivato questo meraviglioso gioco realizzato in legno sostenibile. Si tratta di un circo con animali e clown in legno che arricchiscono e si incastrano in una base di legno, che rappresenta le varie attrazioni del circo, coloratissima e dipinta con vernici atossiche così come tutte le parti che compongono il gioco. Il circo comprende, inoltre, un circuito attraverso il quale i bambini possono far scorrere in un percorso contorto delle perline anch'esse di legno. Questo gioco ha fatto tornar un pò bambina anche me davvero divertente per stimolare la manualità e tenere impegnati e tranquilli i più piccini. Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta dalla robustezza del prodotto ben fatto e curato nei minimi particolari, i colori sono vivaci e brillanti.




Interamente realizzato in legno sostenibile e dipinto con vernici atossiche, questo giocattolo farà la felicità dei più piccini. Si tratta di un simpaticissimo orso che ritmicamente suona il suo tamburo su una macchina molto colorata e resistente. Il gioco si aziona manualmente attraverso una cordicella basta trainare la macchina tirando la corda e il nostro amico orso inizierà a battere sul tamburo. Divertentissimo gioco adatto soprattutto ai bambini che iniziano a muovere i primi passi, è arrivato in una scatola di cartone già assemblato non necessita di essere montato, praticamente è subito pronto per essere usato.






Il gioco è arrivato all'interno di una coloratissima scatola di cartone su cui è raffigurato il gioco in questione e il logo Toys Of Wood Oxford, e protetto da una pellicola trasparente. Si tratta di un puzzle ad incastro composto da una tavoletta di legno naturale robusto e resistente e da 14 forme in rilievo, abbastanza grandi e di facile prensione, che si incastrano nel corrispettivo spazio ben inciso sulla base di legno. Ogni pezzo rappresenta una forma geometrica diversa, in diversi colori molto vivaci e atossici. Il mio bambino si è divertito tantissimo giocandoci, poichè un gioco che oltre a stimolare la logica e motricità fine è utilissimo per riconoscere i colori. Ne consiglio l'acquisto per far un bel regalo divertente e educativo ai vostri bambini.

Vi ricordo che potrete trovare questi ed altri divertentissimi giochi interamente realizzati in robusto legno sicuro e atossico su Amazon nella vetrina virtuale di Toy of Wood Oxford

Vi ringrazio per la cortese attenzione!!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento