lunedì 12 dicembre 2016

Farmina

Salve amici followers...
quanti di voi hanno in casa degli amici pelosetti? E a quanti di voi sta a cuore la loro alimentazione?
Beh, io ho avuto modo di collaborare con un'azienda che si occupa di PetFood....




La loro storia ha inizio nel 1965, oggi sono una grande famiglia dal cuore italiano e tutto ciò che fanno, viene realizzato con l’amore e la cura che solo in famiglia è possibile trovare.
Realizzano i migliori sistemi nutrizionali naturali per cani e gatti, la cui efficacia è scientificamente validata. Scelgono solo ingredienti di prima qualità con i quali realizzano prodotti esclusivi e all'avanguardia e ciò che li unisce è quel grande sogno che vive nel cuore di chiunque ami i propri amici a quattro zampe: rendere loro felici perché dalla loro felicità deriva la nostra. 






Happy Pet. Happy you. 

Tutti i loro prodotti, che vengono sapientemente composti e cucinati nelle loro cucine con metodi salubri secondo precise linee guida fornite da chi da sempre si occupa dell’alimentazione dei cani e gatti e conosce le loro esigenze nutrizionali di carnivori, mantengono intatte le loro proprietà alimentari attraverso gli strumenti ed i metodi che madre natura ci mette a disposizione utilizzando:
solo antiossidanti naturali
senza organismi geneticamente modificati
conservati in atmosfera protettiva.

Ed ecco a voi la campionatura ricevuta per il mio amico pelosetto:



Si tratta di Natural & Delicious Pumpkin Formula, una linea di alimenti Grain Free con altissima percentuale di ingredienti di origine animale (oltre il 60%) e Zucca. Un prezioso ortaggio, tipico della tradizione alimentare italiana, che esprime delle caratteristiche nutrizionali uniche: è una fonte di betacaroteni (Vitamina A), rinforza il sistema immunitario, combatte i radicali liberi e favorisce la protezione dell’apparato cardiocircolatorio.
N&D Pumpkin Formula, grazie al basso indice glicemico, previene obesità e diabete. Contiene inoltre solo antiossidanti naturali, gli estratti ricchi in tocoferoli, che consentono una conservazione naturale del prodotto.
Una linea di alimenti completa per soddisfare, naturalmente, le esigenze nutrizionali dal cucciolo all’adulto e per cani con sensibilità alimentari.

Farmina soddisfa le esigenze di tutti i nostri amici pelosetti!!!

Cosa state aspettando? Visitate il loro sito per far un bel regalo appetitoso ai vostri amici a quattro zampe!!! Vi invito inoltre a visitare la loro pagina facebook lasciandogli un bel like!!!

Ringrazio...


...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento