venerdì 17 maggio 2019

Azienda Agricola "Sapori di Ribera"

Salve amici follower,

gli agrumi sono tra le fonti più massicce di vitamina C, la regina degli antinfluenzali, e di Vitamina A (quella antitossine).
Si tratta, infatti, di alcuni dei prodotti alimentari più consumati a livello mondiale. Aranciate, spremute, marmellate a base di agrumi: innumerevoli gli utilizzi di questi squisiti frutti. 

La patria di questi succulenti frutti, si sa, è la mia bella Sicilia! E oggi il mio blog ha il piacere di presentare un'azienda agricola sita a Ribera attiva da 5 generazioni...




...che si è posta l'obiettivo di offrire ai suoi clienti il meglio dei loro prodotti. Oltre agli agrumi, arance di diversa varietà(washington navel, navelina, vaniglia) limoni e mandarini, l'azienda vende olio extra vergine d'oliva di  produzione propria e ortaggi, con consegna a domicilio e spedizioni in tutta Italia, raccolti e spediti al momento stesso dell'ordine per assicurarne la freschezza e l'integrità. Lo staff aziendale ci tiene a precisare che tutti i prodotti vengono coltivati, con amore e passione, nel rispetto delle normative ambientali ma soprattutto nel rispetto dell'utente finale, garantendo sapore, gusto e qualità in qualsiasi prodotto acquistato nello Shop. Per valutarne la qualità e la bontà, l'azienda mi ha gentilmente inviato una campionatura mista di profumatissimi e gustosissimi agrumi che adesso andrò a mostrarvi




Un vero e proprio mix di Vitamina C!! Limoni di varietà Zagara Bianca, profumatissimi e molto succosi, ricchi di oli essenziali e vitamine B e P.
Mandarini selezionati accuratamente così come le arance Washington Navel,a polpa bionda, senza semi, dalla buccia facilmente staccabile dalla polpa e dal gusto gradevolissimo e croccante, la pezzatura di calibro medio-grande e quindi molto adatte come arance da tavola, e le splendide e succose Arance Vaniglia Apireno dal gusto dolce vanigliato anch'esse prive di semi.
Vi posso assicurare che in famiglia abbiamo avuto il piacere di gustare e apprezzare degli agrumi di ottima qualità, molto succulenti e deliziosi.

Se anche voi volete fare un carico di vitamina C essenziale per la nostra salute e gustare dei frutti sani, genuini e freschissimi vi consiglio di fare un salto sul loro Sito e lasciare un meritato like alla loro aggiornatissima pagina facebook.

Ringrazio infinitamente...


...per la fiducia e la disponibilità!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento