giovedì 30 marzo 2017

SprayLeggero L'olio spray extra vergine d'oliva

Salve amici followers,
oggi voglio presentarvi una chicca, un nuovo modo di condire i vostri piatti grazie all'innovativa creazione della famiglia Mantova che già dal  1905 è concentrata sul commercio di una vasta gamma di prodotti agricoli locali e presto specializzata nella produzione di oli d'oliva. 


Sprayleggero è l'innovativo sistema di oli e condimenti spray studiato in modo da preservare tutte le qualità genuine del prodotto, contenuto in una sacca sigillata che ne garantisce la protezione dall’aria e dalla luce anche dopo la sua apertura.

Grazie al rivoluzionario Sistema “bag on valve” non c’è alcun bisogno di aggiungere additivi, emulsionanti e gas propellenti.

Premendo sull’erogatore, il prodotto viene spinto fuori in una sottile nebulizzazione esclusivamente grazie alla pressione esercitata sulla sacca.

“Sprayleggero” può ridurre la quantità di prodotto utilizzato fino al 90% rispetto ad una tradizionale confezione.



Sì, avete capito benissimo, un olio racchiuso all'interno di un flacone spray, ovviamente no gas. Un prodotto 100% italiano, ottimo per condire insalate, verdure, carni e pesce in maniera pratica e leggera con solo 15 calorie per un secondo di spray.

Sul sito potrete trovare diverse varianti, dal classico, al biologico e gli oli speciali. 



Io ho avuto il piacere di ricevere due flaconi di cui uno con limone e uno extra vergine d'oliva che ho usato per condire la mia insalata


Con una semplice erogazione ho ottenuto la giusta quantità di condimento senza troppi sprechi e senza rinunciare al gusto.
Davvero soddisfatta di questo prodotto, vi consiglio di visitare il loro Sito dove potrete trovare le diverse varianti, tutte da provare!!! Sprayleggero ha anche una pagina facebook  che vi invito a visitare lasciando un bel like!

Ringrazio infinitamente....


...per la gustosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!



Nessun commento:

Posta un commento