lunedì 13 marzo 2017

Edi23 Kids Collections

Salve amici followers...
oggi con immenso piacere ospite del mio blog...


...un marchio nato nel 2016 ma che ha una lunga storia alle spalle poichè, la Fulgeri distribuzioni editoriali nasce nel 1967 quando Claudio Fulgeri divenne distributore esclusivo della “Edizioni Panini” dapprima per la zona del Molise e successivamente dal 1968 anche per la Puglia e la Basilicata. Nel 1982 entra in azienda il figlio Ruffillo che verso la metà degli anni novanta prende il timone dell’azienda. Nel 1993 Claudio Fulgeri è uno dei soci fondatori del consorzio Cidif, che ben presto diventa leader italiano nel campo della distribuzione editoriale per bambini.
Nel 2010 entra in azienda la terza generazione con l’ingresso di Claudio Fulgeri jr. Con il passare degli anni la zona di competenza distributiva si allarga sempre più fino ad inglobare anche l’Abruzzo e le Marche, oltre alla Puglia,Basilicata e Molise già storicamente possedute. Il 2016 è l’anno della svolta, quando la famiglia Fulgeri decidere di scendere in campo in prima persona come editori di prodotti editoriali per bambini.

Nascono così i...



una collezione di dodici simpaticissimi animaletti realizzati con ottimi materiali Jelly, cioè morbidi al tatto e appiccicosi cosa che i bambini adorano, secondo i più alti standard di qualità e sicurezza, ovviamente sono dei prodotti non commestibili.



Edi23 mi ha gentilmente omaggiata di una piccola campionatura dei suoi prodotti...



cinque bustine, ognuna delle quali contiene un animaletto e un magazine...


sono davvero carinissimi!! Ovviamente non sono adatti a bambini di età inferiore ai 36 mesi, poichè piccole parti potrebbero essere ingerite e/o inalate provocando il soffocamento. Ricordare ai piccoli di lavare le mani dopo averci giocato e soprattutto di sciacquare in acqua fredda, i Viscidosi animals, una volta terminato il gioco, per rimuovere l'eventuale sporco accumulato. Vi ricordo che potrete trovare i Viscidosi animals nelle migliori edicole e vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina facebook lasciando un bel like!!!

Ringrazio infinitamente....


...per la divertente collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento