giovedì 1 settembre 2016

Fazzolettini Personalizzati.it

Salve amici followers,
in questo primo pomeriggio di Settembre il mio adorato Blog è lieto di ospitare un negozio online....



...dedicato ai fazzolettini personalizzati. Un gadget originale e utile con cui omaggiare ospiti e clienti, ma anche amici e parenti durante compleanni, feste, inaugurazioni o ricevimenti. Un dono apprezzatissimo in mille occasioni.
Questi fazzolettini compatti ed eleganti vengono racchiusi in una bustina personalizzabile con raffinate grafiche. Ogni bustina contiene 3 fazzolettini bianchi in carta cotone, e sono l'ideale per essere inseriti in ceste o borsette di benvenuto.





Lo staff di FazzolettiniPersonalizzati.it mi ha gentilmente inviato alcune bustine dei loro fazzolettini...




 chiedendomi, prima della spedizione, se avevo piacere di personalizzare qualche bustina con il mio nome o un logo particolare ed io, ovviamente, ho scelto il logo della mia pagina facebook...






Chi, in vista di un battesimo, matrimonio o qualsiasi altro evento, avesse il piacere di donare ai propri ospiti o invitati un originale gadget personalizzato, può visitare il sito FazzolettiniPersonalizzati.it o la loro pagina facebook. Vi ricordo che i loro prodotti, salvo diverse  indicazioni, vengono personalizzati e pronti per l’invio nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi ( Sabati, Domeniche e festivi esclusi).
La spedizione è effettuata tramite SDA. La consegna avviene indicativamente in 24/48 ore dal momento del ritiro nella maggior parte delle località italiane, mentre nelle isole ed in Calabria la consegna avviene entro 72 ore. 

Ringrazio infinitamente....


...per l'originale collaborazione!!!

Alla prossima!!!

 Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento